Hayden Panettiere è incinta: l’attrice e il fidanzato Wladimir Klitschko presto genitori

[videoplatform code=”140129280297853860802eeba2″]

Fiocco rosa o azzurro un arrivo per Hayden Panettiere, incinta del fidanzato Wladimir Klitschko. La coppia ha annunciato al mondo la lieta novella e si prepara ad accogliere in casa il pargoletto, primo erede per loro. L’attrice, attualmente impegnata con la serie tv Nashville, ha 24 anni, mentre il suo compagno ne ha ben 14 in più.

Hayden Panettiere, nota soprattutto per aver prestato il volto alla cheerleader Claire nella serie tv Heroes, ha conosciuto il suo Wladimir nel 2009. Attrice lei, pugile lui, i due si sono separati temporaneamente nel 2011, per poi tornare insieme nel 2013. Dopo la riconciliazione avevano annunciato di voler convolare a giuste nozze, ma a quanto pare hanno deciso di metter prima su famiglia. In una recente intervista al talk show di Ellen DeGeneres, la Panettiere aveva ironizzato sulle notevoli differenze fisiche sussitenti tra lei e il compagno, lanciandosi in speculazioni sulle caratteristiche di un eventuale figlio:

‘Wladimir ha le gambe storte verso l’esterno, io invece le ho a X… Quindi, se dovessimo avere un figlio, non potrà che nascere con le gambe dritte! Comunque, facendo una media tra me e lui, sicuramente nostro figlio avrebbe un’altezza normale!’

Impostazioni privacy