“Ha mollato la famiglia per lei”, scoop da UeD: la dama pazza del famoso calciatore

Proprio lui lascia la famiglia per scappare con una dama di UeD. La notizia shock inaspettata. Ma cosa sta combinando? Tante le domande.

Carlotta Adacher
Dama scappa con il calciatore – Nanopress.it

La notizia shock è sulla bocca e sulle stories di tutti. Il presunto flirt tra la dama più acclamata del programma e il famosissimo calciatore che non rilascia una singola parola in merito all’accaduto.

I fan sono indignati. Come può lasciare la famiglia comporta dai due figli piccoli per lei? Cosa è successo tra i due? Ne vale davvero la pena?

La risposta della dama è agghiacciante e diretta. Un velato invito a tacere. Ma perché nessuno dei due fa chiarezza, lasciando alle critiche dei fan e degli appassionati di gossip molto di cui parlare.

La storia incriminante la dama di UeD ed il calciatore

Le Instagram stories dell’esperta di gossip Deianira Marzano sono piene di indignazione nei confronti dei due, che li accusa di esser stati visti in vacanza insieme.

Dall’altra parte il calciatore non proferisce parola, mentre la dama si difende.

Vittoria Deganello stories
Vittoria Deganello stories – Nanopress.it

Interviene, poi, anche la sorella del calciatore, Nicole Murgia, tirandosi fuori dalla questione e chiedendo di rispettare la famiglia e i bambini, alimentando così i sospetti sui due presunti piccioncini.

Le stories della Marzano

Se da un lato abbiamo avuto il totale allontanamento dalla faccenda da parte dei due personaggi coinvolti, dall’altro Deianira cerca di fare chiarezza per tutti cloro la quale curiosità è stata alimentata a suon di parole non dette e gesti sospetti.

Le parole di Marzano sono state chiare e le prove a dir poco schiaccianti. I due faranno chiarezza o continueranno a tenere tutti sul filo del rasoio? Le briciole lasciate sui vari social, che i fan e non solo hanno accuratamente raccolto, lasciano intendere molte cose. Non resta che scoprirlo.

Impostazioni privacy