Ha il volto sfigurato da una rara malattia: il figlio la rende bellissima con il make up

Ha il volto sfigurato da una rara malattia il figlio la rende bellissima con il make up

[didascalia fornitore=”altro”]Foto Instagram[/didascalia]

Per molte donne il make up è il segreto per trasformarsi in principesse, per altre invece è l’unica via per potersi guardare allo specchio e sentirsi accettabili. Quest’ultimo è il caso di Joanne Tronconi, affetta da una rara patologia che le deturpa visibilmente metà del volto: per lei il trucco è un autentico salvavita. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram si vede l’incredibile trasformazione che il figlio riesce a compiere sul volto della mamma. Si può proprio dire che abbia fatto un miracolo!

Joanne è affetta dalla sindrome angio-osteoipertrofica che poco alla volta ha stravolto il suo viso con formazioni violacee molto difficili da accettare. Il figlio di Joanne, che di professione fa il make up artist, ha deciso di regalare a sua mamma un volto nuovo: utilizzando diversi prodotti adatti alla sua cute delicata è riuscito letteralmente a trasformarla.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BgE9BivjOif/?hl=it&taken-by=joanntessa”]

Nel video, passo dopo passo, si intravede sempre più chiaramente il viso di una donna nuova, dal sorriso grande che illumina anche i suoi occhi. Il risultato è straordinario e la felicità di Joanne, che per un attimo ha rivisto il suo volto di una volta, è incontenibile.

Impostazioni privacy