Ha dolori addominali e va in ospedale: estratti dallo stomaco 263 monete, bulloni e lame di rasoio

chiodi

[didascalia fornitore=”altro”]Pixabay[/didascalia]

Ha dolori addominali e va in ospedale, lasciando i medici senza parole. Secondo quanto riporta l’Independent, Maksood Khan, autista di 35 anni, si è presentato all’ospedale Sanjay Gandhi nello Stato del Madhya Pradesh con forti dolori addominali. Ricoverato e sottoposto alle consuete radiografie ha lasciato i dottori di stucco: nel suo stomaco sono infatti state trovati 263 monete, bulloni, chiodi e lame di rasoio. “Siamo rimasti scioccati nel trovare monete, chiodi e bulloni nello stomaco. Questa è la prima volta che incontriamo un caso del genere nella nostra carriera”, ha detto Priyank Sharma, il medico che ha condotto gli esami. Operato e salvato, ora l’uomo è stato dichiarato instabile e messo sotto controllo per la sua sicurezza.

Un altro medico dello staff che lo ha operato, ha contato 263 monete, 100 chiodi, schegge di vetro e dozzine di lame di rasoio. “L’intervento è stato fatto al momento giusto perché alcuni dei chiodi alloggiati gli avevano forato lo stomaco, provocando sanguinamento e perdita di emoglobina”, ha aggiunto il medico.

Maksood Khan è stato dichiarato mentalmente instabile: i parenti hanno confermato una profonda depressione e disturbi psicologici che lo spingevano spesso a ingoiare le monete che incassava dai clienti. Il paziente è fuori pericolo e, come riporta la Cnn, ha dichiarato di non sapere perché ha ingerito nel tempo quel bottino metallico ma di essere certo di “amare il sapore delle lame”.

Impostazioni privacy