Gwyneth Paltrow fidanzata con Chord Overstreet? La star vorrebbe far ingelosire Chris Martin

[fotogallery id=”437″]

Gwyneth Paltrow è fidanzata con Chord Overstreet? Bel dilemma! Si dice che la star vorrebbe far ingelosire Chris Martin. Ma come? Allora Gwyneth non ha abbandonato l’intenzione di riconquistare quello che adesso è il nuovo compagno di Jennifer Lawrence? Sembra proprio di no, secondo ciò che sussurrano alcune voci di gossip che sono state pubblicate dalla stampa internazionale. Ci sarebbero delle fonti molto vicine al noto personaggio, che affermerebbero che ci sia del tenero fra Gwyneth Paltrow e Chord Overstreet. Apparentemente non ci sarebbe nulla di male e niente di scontato, se non fosse, come hanno suggerito alcuni, per la differenza di età.

Ma in questo caso non si tratterebbe soltanto di qualche anno di differenza a costituire un problema. C’è chi dice, infatti, che Gwyneth Paltrow si farebbe vedere in giro con un uomo molto più giovane di lei, per far ingelosire il suo ex. Evidentemente, quindi, non si può dichiarare finito del tutto il sentimento che Gwyneth prova nei confronti di Chris Martin.

Ma come si sono conosciuti Gwyneth Paltrow e Chord Overstreet? Lui è un divo di Glee, di appena 25 anni. I due si sono conosciuti sul set di Glee, nel 2009, quando la diva interpretò il ruolo di Holly Holliday, partecipando alla nota serie tv di grande successo. Sembrerebbe proprio che a partire da quell’occasione i due sarebbero rimasti in contatto. Poi di recente si sono ritrovati perfino in Messico e tutto questo avrebbe dato loro la possibilità di farsi vedere in giro insieme.

I paparazzi li hanno beccati, mentre stavano cenando assieme. Certo, nulla da ridire, perché si potrebbe trattare semplicemente di una cena fra amici o fra colleghi. Evidentemente, però, i pettegolezzi su questa storia si sono moltiplicati. Tutto si gioca sull’età e sulla possibilità di avere un compagno più giovane.

D’altronde (forse ha pensato Gwyneth) Chris Martin, che ha 37 anni, non ha certo desistito nel mettersi con Jennifer Lawrence, molto più giovane di lui. E quindi anche lei avrebbe ingaggiato una sorta di sfida, per far vedere al suo ex di essere ancora desiderabile anche da chi, più giovane, possa apprezzarla. Intrighi amorosi, che stentiamo a capire, ma in fin dei conti nessuno sa che cosa potrebbe passare nella mente dei due. Di certo, se fosse veramente così, si è aperta una questione non facile da risolvere!

Impostazioni privacy