Gwyneth Paltrow e Chris Martin, il divorzio è ufficiale: la coppia firma i documenti

[fotogallery id=”437″]

Gwyneth Paltrow e Chris Martin, il divorzio è ufficiale: la coppia firma i documenti che sancisono la separazione, dopo quella ‘consapevole’, ma non definitiva, avvenuta nel marzo 2014 dopo dieci anni di matrimonio. L’attrice e il cantante hanno raggiunto tutti gli accordi legali del caso, coperti da un accordo di riservatezza: pare però che Apple e Moses, i due figli della coppia, rimarranno insieme sia alla mamma che al papà, che avrano la custodia congiunta dei due figli.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin, il divorzio è ufficiale: la coppia firma i documenti che sancisono la separazione, richiesta da lei per inconciliabili differenze: coperte dal segreto quali siano (si parla di un tradimento dell’attrice americana con il suo vecchio amore, Donovan Leitch) e i termini dell’accordo di divorzio anche se la coppia continuerà a condividere l’affidamento dei figli.

Ufficialmente separati dal marzo 2014 dopo dieci anni di matrimonio, Martin e Paltrow sono sempre rimasti in rapporti amichevoli, andando anche in vacanza insieme in Messico e celebrando il compleanno dell’attrice a settembre con alcuni amici intimi e famosi. Proprio il loro atteggiamento aveva fatto più volte pensare ad un possibile riavvicinamento, anche se entrambi erano dati per fidanzati di altre persone: lui, in particolare, è stato avvistato con Jennifer Lawrence e Kate Hudson, mentre lei starebbe insieme al producer Brad Falchuk. D’altronde, poche settimane fa, la stessa Paltrow aveva confessato che tra lei e Martin funzionava meglio l’amicizia: ‘Abbiamo lavorato duramente per arrivare a questo punto, ma siamo amici ed è bello: è come se fosse la relazione che dobbiamo avere‘.

L’annuncio della fine del matrimonio tra Paltrow e Martin era arrivato all’improvviso nel marzo 2014, a quasi dieci anni dalle nozze: la coppia aveva scritto un lungo post a quattro mani, e con il cuore pieno di tristezza annunciava la separazione, dopo un anno in cui, a volte insieme, altre da soli, avevano provato a far funzionare le cose, senza esito. Il divorzio e l’amicizia è quello che una fonte ha descritto a People come la naturale evoluzione delle cose: ‘Rimarranno vicini e continueranno a voler bene ad Apple e Moses, ma andranno avanti da soli come individui e vedranno altre persone in maniera pubblica‘.

Impostazioni privacy