Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk, nozze in arrivo: ‘Diamo al matrimonio una seconda possibilità’

Gwyneth Paltrow

[didascalia fornitore=”ansa”]L’attrice Gwyneth Paltrow[/didascalia]

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk presto sposi: la coppia annuncia il suo fidanzamento ufficiale e il matrimonio imminente, con un comunicato ufficiale. Fidanzati da due anni, l’attrice e il produttore (di Glee e American Horror Story) litigano apparentemente solo per decidere dove andare a cena. E se l’ex marito di lei, Chris Martin, si consola con Dakota Johnson, Paltrow annuncia le sue nozze.

Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice’.

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk escono allo scoperto

Questo il comunicato, inviato alla trasmissione Good Morning America, con cui Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk annunciano fidanzamento e matrimonio.

Dopo la fine dell’amore con il leader dei Coldplay Chris Martin, da cui ha avuto i figli Apple, 13, e Moses, 11, la Paltrow ha ritrovato la felicità.

Il fidanzamento con Brad Falchuk, ‘spalla’ produttiva di Ryan Murphy, anch’egli già sposato dal 1994 al 2003 con Suzanne, da cui ha avuto i figli Isabella e Brody, è avvenuto due anni fa, ed è in realtà un segreto di pulcinella, anche se la coppia ha sempre mantenuto un basso profilo, con poche foto – social o patinate.

LEGGI: Gwyneth Paltrow e Chris Martin, il divorzio è ufficiale: la coppia firma i documenti

Paltrow e Falchuk, la foto insieme su Goop Magazine

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BdsjF5NHDYX/”]

Ora la coppia sceglie di svelarsi a Goop Magazine, rivista patinata di… Gwyneth Paltrow: dopo il ‘disaccoppiamento consapevole’ da Chris Martin, la star spiega di aver tentato di accettare la complessità dell’amore, e di aver deciso di provare a risposarsi.

D’altronde le due famiglie allargate vanno d’accordo, e il produttore è in buoni rapporti con il frontman dei Coldplay, fino al punto di condividere con lui le vacanze o i brunch insieme all’ex moglie e ai figli.

E Gwyneth Paltrow ha dunque deciso di sposarlo: ‘Non solo perché credo di aver trovato l’uomo con cui devo stare – spiega l’attrice – ma perché ho accettato le opportunità di espansione dell’anima date dal matrimonio’.

[secgalleria id=”437″]

Impostazioni privacy