Gwyneth Paltrow: dopo Chris Martin ha un nuovo amore, un misterioso ragazzo biondo

[fotogallery id=”437″]

Gwyneth Paltrow, dopo Chris Martin, ha un nuovo amore. Si tratterebbe di un misterioso ragazzo biondo, molto più giovane di lei. Sono questi i pettegolezzi che girano ad Hollywood, che sono stati riportati anche dalla stampa. Alcune fonti specificano che il misterioso accompagnatore sarebbe stato con lei in un locale. Da parte dell’attrice non sono arrivate né conferme né smentite, ma le voci sono piuttosto insistenti. In particolare si dice pure che questo suo ragazzo l’avrebbe accompagnata a New York, al ristorante Narcissa.

Fanno scalpore nello specifico le dichiarazioni di un testimone, il quale ha riferito: “Lui era un bel ragazzo, molto più giovane di lei, aveva circa 30 anni. Aveva i capelli mossi e biondi. Sono quasi certo che si stessero tenendo per mano”. Eppure si era detto, dopo la separazione da Chris Martin, che Gwyneth sarebbe stata prossima anche ad un riavvicinamento con il leader dei Coldplay.

C’erano tanti che speravano in una riconciliazione fra i due. Nelle ultime settimane Gwyneth Paltrow e Chris Martin erano stati visti assieme. Qualcuno aveva sussurrato che i due si sarebbero visti molto più di quando formavano una coppia ufficiale. Qualcuno aveva anche detto che lui si sarebbe fermato a passare qualche giorno con l’ex e i due figli, quando gli impegni di lavoro glielo permettessero.

La storia fra la Paltrow e Martin è durata 10 anni e in tutto questo tempo non si era parlato di vero e proprio divorzio, anche se le loro intenzioni apparivano piuttosto chiare: la relazione fra i due cominciava a scricchiolare ormai da tempo. Chris Martin si era preso la colpa della rottura, si era insinuata l’ipotesi di un nuovo amore, quello nei confronti di Alexa Chung. C’era anche chi aveva ironizzato sui cambiamenti nella dieta del chitarrista. Sta di fatto che il rapporto era ormai finito.

Adesso non sembrano esserci più speranze. Se è vera la storia del fidanzamento con il ragazzo biondo, chi sperava in un riavvicinamento fra Gwyneth e Chris dovrà rassegnarsi: questi vip sembrano avere la testa da un’altra parte. Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a far “scoppiare” una coppia, che già se ne riforma un’altra. Resta soltanto da capire chi sia questo ragazzo.

Insomma, vogliamo un nome certo, non possiamo arrampicarci sugli specchi e tentare di fare ipotesi. Speriamo che prima o poi la stessa Gwyneth venga allo scoperto, rivelando l’identità del suo accompagnatore.

Impostazioni privacy