Guida senza patente dal 2006 e si vanta su Facebook: i vigili lo fermano

Nel 2006 gli era stata revocata la patente perchè aveva infranto il codice della strada. Da allora, secondo quanto lui stesso ha scritto su Facebook, un commerciante di Mestre ha continuato a guidare l’auto anche senza il necessario documento. I vigili hanno quindi eseguito numerosi appostamenti, e dopo aver verificato che l’uomo aveva scritto il vero, cioè non possedeva una regolare patente di guida, hanno sequestrato il mezzo, di proprietà della madre.

Il 29enne mestrino, di professione commerciante aveva commentato, sul proprio profilo Facebook, l’operato dei vigili veneziani e di tutte le forze di Polizia in genere, vantandosi di guidare tranquillamente da anni senza avere la patente per farlo. Il documento infatti gli era stato revocato nel 2006 per gravi infrazioni al codice stradale.

Gli agenti quindi hanno proceduto a verificare la situazione e sono riusciti a individuare l’uomo fermandolo a un posto di blocco.

Non essendo realmente in possesso della patente è stato denunciato, mentre la Bmw è stata sequestrata. La multa però la dovrà pagare la madre del mestrino, poichè risulta essere la proprietaria del mezzo.

Impostazioni privacy