Guè Pequeno, autoerotismo in video su Instagram Stories

Gue pequeno

Il caldo e la concitazione del momento hanno giocato un brutto scherzo a Guè Pequeno: un video di autoerotismo è finito su Instagram Stories, non si sa se per sbaglio o se volontariamente caricato, e per qualche minuto i fan hanno potuto assistere ad un intenso momento di amore verso se stesso filmato dal rapper milanese di Gentleman. Il video dove Guè Pequeno si masturba è stato cancellato quasi subito ma i fan lo hanno beccato comunque, e le immagini continuano a rimbalzare in rete.

gue gue

Un Gentleman soprattutto verso sé stesso: Guè Pequeno ha pubblicato su IG Stories un video di pochi secondi dove si vede lui che si trastulla allegramente in penombra, sdraiato sul letto.

Una manciata di attimi forse pubblicati per sbaglio, forse indirizzati a qualcuna, non si sa bene come siano finiti online: eppure il video di Guè Pequeno che si masturba ha fatto il giro della rete, e non poteva essere altrimenti.

L’autoerotismo di Guè Pequeno è stato cancellato quasi subito, ma nulla da fare: su Internet tutto si riproduce all’infinito. Tra fermo immagini e download, l’impegnativo momento di autoamore del rapper milanese è finito praticamente ovunque.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXi8wQEjCUJ/?taken-by=therealgue”]

Video shock di Guè Pequeno, le reazioni e i commenti

Da parte sua non ci sono stati ulteriori commenti, mentre sul profilo Instagram di Guè Pequeno si è scatenato il finimondo di battute e pensieri da parte dei fan, scioccati dalla visione del video. Le reazioni e i commenti dei fan al video del rapper sono stati numerosi, perché nonostante l’apparente menefreghismo lo hanno visto tutti e in parecchi sono riusciti persino a scaricarlo.

‘Sarà dura far dimenticare quello che hai messo nelle stories stanotte’ scrive una ragazza invitando Guè Pequeno a smettere con la droga: in molti hanno creduto che il rapper fosse fatto quando ha caricato il video.

Altrettanti però i commenti divertiti dal presunto sbaglio: ‘Comunque hai flow pure quando ti s****’ ha scritto un fan ridendo, mentre altri l’hanno presa bellamente a ridere sottolineando la figuraccia del loro beniamino.

Qualcuno ha scritto anche che sia stata una provocazione nei confronti dell’eterno nemico Fedez (‘così gli fai capire chi comanda’). In ogni caso, il momento hot dell’estate 2017 spetta senza dubbio… al Gentleman Guè Pequeno.

Impostazioni privacy