Grande Fratello Vip: Totti show tra selfie, gag e barzellette

Grande Fratello Vip Totti

Serata ‘in famiglia’ per Ilary Blasi al Grande Fratello Vip: Francesco Totti, mitico capitano della Roma e fedelissimo marito della conduttrice del reality, ha fatto una gradita sorpresa ai concorrenti della trasmissione trascorrendo con loro una ventina di minuti tra gag, battute (‘l’ottavo nano che si chiama ‘broccolo’ perché scarso’), barzellette e l’immancabile selfie che ha un po’ ricordato quello della mitica esultanza in un derby di un paio di stagioni fa. Poi, prima di andarsene, Totti ha confidato che avrebbe trascorso volentieri un paio di settimane nella casa del GF Vip ‘ma senza Ilary, così posso finalmente riposarmi’.

Quando il numero 10 della Roma è arrivato al Grande Fratello Vip l’hashtag #Totti è immediatamente balzato in vetta ai trending topics di Twitter, a testimonianza dell’immensa popolarità di cui gode il Capitano. Introdotto dalla moglie Ilary Blasi (che per tutta la puntata l’ha curiosamente chiamato quasi sempre Totti e non Francesco), il celebre calciatore ha riso e scherzato con i ‘reclusi’ di Cinecittà, evitando quasi completamente l’argomento calcio tranne quando ha rivelato all’interista Elenoire Casalegno che la squadra nerazzurra sta andando piuttosto male (‘peggio dell’anno scorso’) e al suo ex collega Stefano Bettarini che ‘la Roma è seconda a due punti dalla testa della classifica’.

Poi, mentre Ilary gli diceva ‘Aspetta lì che tanto io ti faccio entrare’, Totti ha regalato qualche battuta anche sulla sua carriera che è ormai agli sgoccioli (gli anni ormai sono 40) e sulle sue sempre più frequenti panchine. A questo proposito è particolarmente riuscita la gag con lo spagnolo Bosco Cobos, che non l’aveva riconosciuto, a cui Totti ha detto ‘Una volta ero famoso, ora gioco a bocce’, e in seguito, sempre sul nano Broccolo, ‘Sta in panchina, come me’.

In ogni caso, complici i buoni risultati della Roma, Francesco Totti è sembrato di ottimo umore, tanto che quando gli hanno comunicato che in caso di sconfitta in un gioco a quiz con i concorrenti del GF Vip avrebbe dovuto cantare l’inno della rivale Lazio, è uscito dal copione preparato dagli autori e ha risposto facendo un bel paio di corna: ‘No no, non ci penso proprio‘!

Dopo l’uscita di Totti dalla casa del Grande Fratello Vip la sesta puntata del reality è proseguita con le decisioni importanti: ben due eliminazioni, quella annunciata di Antonella Mosetti e quella clamorosa di Bosco Cobos (al ballottaggio con Valeria Marini), e la proclamazione delle nomination della settimana che stavolta hanno riguardato Mariana Rodriguez e la stessa Marini.

Impostazioni privacy