Grande Fratello Vip, bestemmia in sottofondo: chi è stato?

Grande Fratello Vip bestemmia

Non si può stare mai tranquilli al Grande Fratello Vip: una bestemmia, perfettamente udibile, è risuonata nelle stanze del reality rompendo la quiete della domenica. In verità c’è chi sostiene che la ‘bestemmiatrice anonima‘ (non c’è dubbio che sia stata una donna ma c’è mistero sulla sua identità) possa aver urlato un innocuo ‘non è vero, mio Dio‘, ma riascoltando più volte il video incriminato sembra proprio che la frase che si sente in sottofondo, mentre le telecamere di Mediaset Extra indugiano in un’altra stanza, sia un inequivocabile ‘non è vero po**o Dio‘!

Da quel preciso istante sui social è partita la caccia alla ‘bestemmiatrice misteriosa‘, con la showgirl italo-irlandese Alessia Macari, che tra l’altro è già sicura di essere in finale al GF Vip, nel ruolo di indiziata numero uno, ma qualcuno ipotizza che la colpevole possa essere la venezuelana Mariana Rodriguez o addirittura Laura Freddi. L’inflessione della voce sembra però straniera, per cui noi escluderemmo la Freddi, restringendo il campo alla Macari o alla Rodriguez, con la prima in leggero vantaggio (diciamo così).

La produzione del Grande Fratello Vip visionerà in queste ore il filmato incriminato e qualora dovesse accertare senza alcun dubbio l’autenticità della bestemmia e l’identità dell’autrice potrebbe decidere per una clamorosa squalifica, che sarebbe la terza in questa tormentata prima edizione del GF Vip dopo quelle di Clemente Russo per i commenti violenti e sessisti su Simona Ventura e di Pamela Prati per i continui atti di insubordinazione al regolamento del reality. Ne sapremo ovviamente di più nel corso della puntata serale di lunedì 24 ottobre. Intanto sottoponiamo alla vostra attenzione la frase incriminata, la trovate nel seguente video al minuto 0:20.

Ricordiamo che già nella prima settimana del reality di Canale 5 qualcuno aveva sentito delle presunte imprecazioni di Costantino Vitagliano che poi si erano rivelate un ‘falso allarme’, per cui manteniamo un piccolo margine di prudenza anche noi, seppur la bestemmia ci appaia molto chiara.

Tra l’altro sia Mariana Rodriguez che Laura Freddi sono a forte rischio eliminazione a prescindere dall’eventuale coinvolgimento in questa faccenda, essendo entrambe in nomination con Antonella Mosetti, e secondo i pronostici la più accreditata a lasciare la Casa sarebbe proprio la Freddi.

Impostazioni privacy