Grande Fratello Vip 2018, la Gialappa’s Band sarà in studio: commenti in diretta

Sanremo Music Festival 2017

Novità in arrivo per il Grande Fratello Vip 2018: la Gialappa’s Band commenterà in diretta dallo studio le vicissitudini dei concorrenti della casa più spiata d’Italia. Il trio comico tornerà a lavorare a Mediaset a capo del reality show che per diversi anni si è avvalso dello spin off ‘Mai dire Grande Fratello‘: ancora una volta, Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci potranno divertire gli appassionati telespettatori con inediti racconti.

La Gialappa’s Band affiancherà, dunque, al Grande Fratello Vip 2018 i già confermati Ilary Blasi e Alfonso Signorini direttamente dallo studio di Canale 5, secondo quanto riportato da Davide Maggio. Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci avevano ‘tradito’ la rete di Pier Silvio Berlusconi a partire dalla stagione televisiva 2015/2016 dopo ben 30 anni di collaborazione: a seguito dei successi riscontrati da ‘Quelli che il Calcio’, dal ‘DopoFestival 2016’ e dal recentissimo programma ‘Rai dire Nius’, per il trio comico è tempo di tornare a ‘casa’ loro.

Leggi anche: La Gialappa’s Band si trasferisce in Rai: condurrà ‘Quelli che il calcio’ con Nicola Savino

Grande Fratello Vip: il ritorno della Gialappa’s Band

La seconda edizione del Grande Fratello Vip vedrà protagonista la Gialappa’s Band ma… senza alcun spin off.
Il trio comico sarà, infatti, presente in studio pronto a commentare ed ironizzare in diretta su Canale 5 sui vari comportamenti dei concorrenti del reality show, come solo loro hanno sempre saputo fare.
Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci hanno portato all’apice del successo il Grande Fratello sin dal suo esordio in Italia, risalente all’anno 2000.
Nel 2014, il programma della seconda serata ‘Mai dire Grande Fratello’ è stato chiuso per motivi economici: un cambiamento che ‘sconvolse’ i telespettatori più appassionati.
Che questo ritorno in Mediaset possa rivelarsi, ancora una volta, vincente?

La Gialappa’s Band torna accanto ad Ilary Blasi: l’incontro a Le Iene

Il ritorno in prima serata su Canale 5 della Gialappa’s Band determinerà un secondo incontro con Ilary Blasi, storica conduttrice de Le Iene.
Il trio comico ha incontrato per la prima volta la moglie di Francesco Totti nel 2013, quando assieme a Teo Mammucari hanno condotto il format satirico targato Mediaset: la collaborazione durò per i successivi due anni.
Fu proprio nel 2015 che la Gialappa’s Band abbandonò, dopo ben 30 anni di collaborazione, la rete di Pier Silvio Berlusconi: da qui, l’approdo in Rai e la collaborazione con Nicola Savino a ‘Quelli che il calcio’ su Rai 2.

Impostazioni privacy