Grande Fratello VIP 2017, si parte l’11 settembre: il cast scelto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Presentazione del Grande Fratello Vip

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Ilary Blasi e Alfonso Signorini alla presentazione del GF VIP 1[/didascalia]

E’ ufficiale: il Grande Fratello VIP 2017 riparte l’11 settembre su Canale 5 con un cast di volti noti scelti da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La coppia di conduttori, che ha riscosso grande successo durante la prima edizione del reality show, è stata riconfermata dai vertici Mediaset ed ha lavorato un’intera estate per assicurare una stagione scoppiettante ai telespettatori. Sui profili social del GF VIP 2 è già caccia al concorrente: chi saranno i prossimi inquilini della Casa più spiata d’Italia?

L’11 settembre, dunque, si aprirà la Porta Rossa del Grande Fratello VIP 2017 : prima di allora, il cast che Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno scelto resterà – almeno in parte, forse – un enigma. Attraverso i profili Instagram, Facebook e Twitter, gli autori del reality show di Canale 5 hanno lanciato le clip di presentazione di alcuni personaggi che entreranno a far parte della Casa di Mediaset oscurandone il volto: qualcuno di loro, però, è già stato riconosciuto, mentre per altri presunti concorrenti dovremo attendere la conferma ufficiale.

[secgalleria id=”2895″]

Grande Fratello VIP 2017, il cast della seconda edizione

Nelle ultime settimane si erano rincorse numerose voci sui nomi dei concorrenti ufficiali della seconda edizione del Grande Fratello VIP 2017.

Nelle ultime ore, però, Tv sorrisi e canzoni ha ufficializzato i partecipanti alla seconda edizione del reality show di Canale 5. Dalla Porta Rossa, dunque, entreranno:

– Marco Predolin, conduttore

– Daniele Bossari, conduttore televisivo e radiofonico

– Simona Izzo, attrice

Leggi anche: Simona Izzo al Grande Fratello Vip 2: ‘Vado per mantenere i miei nipoti’

– Serena Grandi, attrice

– Lorenzo Flaherty, attore

– Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne

– Giulia De Lellis, corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante

– Aida Yespica, showgirl

– Carmen Di Pietro, showgirl

– Cristiano Malgioglio, showman

Leggi anche: Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip? ‘Sarei la star assoluta’

– Cecilia a Jeremias Rodriguez, fratelli di Belén che partecipano come unico concorrente

– Veronica Angeloni, pallavolista

– Iganzio Moser, figlio del ciclista e imprenditore vitivinicolo

Grande Fratello VIP 2017, le novità della seconda edizione

[secgalleria id=”4091″]

Come ogni reality che si rispetti, però, anche la seconda edizione del Grande Fratello VIP 2017 presenterà delle novità rispetto a quella del 2016.

Prima di tutto la durata del programma: i concorrenti saranno rinchiusi nella casa per 85 giorni – dall’11 settembre al 4 dicembre 2017 – e saranno 14 (con possibilità di arrivo di altri personaggi nella Casa).

Come sempre, il Confessionale rappresenterà lo strumento attraverso il quale gli inquilini potranno comunicare con l’esterno, mentre le prove settimanali serviranno per avere un budget più alto da spendere in sette giorni.

Elemento imprescindibile del GF VIP 2 sono le nomination che, spesso, svelano giochi e sotterfugi che scatenano liti furibonde tra i concorrenti.

L’obiettivo finale, ovviamente, è la vincita del montepremi: ben 100mila euro messi in palio e destinati a colui – o colei – che riuscirà a trionfare durante questa seconda edizione.

Impostazioni privacy