Grande Fratello Vip 2017 news, il programma durerà due settimane in più: la data della finale

grande fratello vip 2 news durerà due settimane in più data finale

Grande successo per il Grande Fratello Vip 2017: l’ultima news è che il programma durerà due settimane in più. La data della finale è, dunque, prevista per lunedì 4 dicembre su Canale 5, data in cui finalmente verrà proclamato il vincitore di questa seconda edizione della versione rivisitata del reality show. Il prolungamento del Grande Fratello Vip è stata conseguenza del grande successo riscontrato puntata dopo puntata.

E’ stata Ilary Blasi ad annunciare in diretta la news riguardante il prolungamento di due settimane del Grande Fratello Vip 2. Una sorpresa per i telespettatori più appassionati, contenti di poter continuare a divertirsi con i propri beniamini, ogni settimana protagonisti di intrighi, litigi, delusioni d’amore e tanto altro. E i numeri parlano chiaro: non per altro è stata più volte messa in dubbio la partenza de L’Isola dei Famosi 2018 per un ritorno alla versione ‘Nip’ del Grande Fratello.

Leggi anche: GF VIP 2, Serena Grandi vs Corrine Cléry: ‘Spero non si infili nel mio letto’

[facebook code=”https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1614840135244318/”]

Grande Fratello Vip 2, la finale sarà il 4 dicembre 2017

‘Sorpresa! Amate così tanto il #GFVIP che abbiamo ben pensato di regalarvi altre due puntate!’, scrive la pagina ufficiale del reality show su Facebook.
Il Grande Fratello Vip 2 terminerà, dunque, il 4 dicembre 2017, giorno della grande finale: nonostante la curiosità di sapere chi vincerà questa seconda edizione Vip, i telespettatori non hanno tardato ad esultare sul web.
Verso la fine della sesta puntata, in onda lunedì 16 ottobre 2017, è stato affidato a Cristiano Malgioglio il compito di informare il resto della casa di questa incredibile news.
‘Finiremo il 25 dicembre’ ha esclamato in un primo momento il concorrente, destando perplessità nei visi dei coinquilini. E’ poi intervenuta Ilary Blasi a correggere Malgioglio, svelando loro il prolungamento di due settimane del programma.
I protagonisti della prima serata di Canale 5 hanno subito esultato in coro: saranno davvero così felici di proseguire fino a dicembre?

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari rientra in gioco: ‘Continuo per Franchino’

[facebook code=”https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1613975368664128/”]

I nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2

Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2 sono entrati in casa tre nuovi concorrenti, ben noti al grande pubblico. Si tratta, infatti, di Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon.
L’entrata di nuovi protagonisti del reality show contribuisce al prolungamento del programma e, soprattutto, a sostituire due improvvise e inaspettate eliminazioni: prima quella di Marco Predolin, poi quella di Gianluca Impastato.
Quest’ultimo ha, infatti, dovuto immediatamente abbandonare la casa a seguito di una violazione del regolamento ufficiale del Grande Fratello.

Impostazioni privacy