Grande Fratello Vip 2017, lo scontro tra Corinne Cléry e Serena Grandi: ‘Sei una poraccia’, ‘Tu un baule vecchio!’

Serena grandi corinne clery scontro grande fratello vip 2017

Era atteso, ed è arrivato: lo scontro tra Corinne Cléry e Serena Grandi al Grande Fratello Vip 2017 ha spiazzato i telespettatori di Canale 5. Insulti e forti parole hanno scaldato l’atmosfera della casa più spiata d’Italia, dove le due ex mogli di Giuseppe Ercole si sono, per la prima volta, trovate faccia a faccia per discutere di un argomento che da anni alimenta un forte contrasto tra le due star. ‘Sei una poraccia’, ha urlato la Grandi entrata ancora una volta nella casa del Grande Fratello Vip.


Basta, dunque, a confessioni indirette, opinioni rivelate ai giornali o nei salotti della televisione italiana perché Serena Grandi e Corinne Cléry si sono scontrate a quattrocchi sotto l’attenzione di milioni di italiani. Dopo aver chiesto alla concorrente francese di recarsi di fronte all’oblò situato in camera da letto, la Grandi si è espressa per prima chiedendole di ‘lasciare stare lei e suo figlio’. La risposta non si è fatta attendere ed una volta ‘sfreezzata’, Corinne si è sfogata.

Leggi anche: Domenica Live, scontro tra Serena Grandi e Angelo Costabile. L’attrice: ‘Una cafonata!’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bam0Rvwj2Hb/?taken-by=grandefratellovipofficial”]

GF Vip 2017, Corinne Cléry e Serena Grandi: in casa volano insulti

E’ scontro tra Corinne Cléry e Serena Grandi nella casa del Grande Fratello Vip 2. Una volta tornata in scena il Premio Oscar, si è scatenata la bufera.
‘Cara Corinne, ma chi sei? Ti prego e ti scongiuriamo di non parlare più di noi, io ed Edoardo (suo figlio, ndr) non abbiamo bisogno della tua visibilità. Basta con le tue bugie, io di te non ho mai parlato e non mi sarei mai permessa di parlare. Fregatene, vivi la tua di vita’, ha esordito l’ex concorrente di fronte ad una rivale freezata.
‘Ma sei pazza, erano due anni che stavi con un altro. Ti sei lasciata nel 1993, noi ci siamo messi insieme nel 1995. Sei una poveraccia. Non è colpa mia se non sei più sua moglie, te lo potevi tenere’, risponde incarognita l’attrice francese. Da qui in poi… solo insulti e pesanti parole che hanno, inevitabilmente, fatto sorridere il pubblico.
‘Sei una poraccia’ commenta Serena raggiungendo la rivale nella camera da letto. ‘Stronza! Sei una vecchia!’. Per poi continuare con ‘Baule vecchio’, ‘Grassa’, ‘Vecchia stronza’.
L’ultima parola è stata della Cléry: ‘Zitta, sono anni che parli di me e Giuseppe sui giornali! Mi fai pena. L’ultima causa intentata da te è stata il giorno del suo funerale’.
Si è così concluso il momento più trash della settimana puntata del Grande Fratello Vip 2017.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2, Corinne Clery contro Serena Grandi: ‘Voleva picchiarmi’
[facebook code=”https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1624848917576773/”]

Chi era Beppe Ercole, l’uomo di Serena Grandi e Corinne Cléry

L’immenso astio che tiene ben separate le due attrice deriva dalla condivisione dello stesso marito. Si tratta di Giuseppe Ercole, famosissimo arredatore venuto a mancare a causa di una malattia.
Beppe è stato sposato con Serena Grandi dal 1987 al 1993 – dalla quale ha avuto un figlio, Edoardo – per poi innamorarsi di Corinne Cléry: i due si sono sposati nel 2004 e sono rimasti insieme fino alla morte dell’uomo, avvenuta nel 2010.

Impostazioni privacy