Grande Fratello Vip 2017, Ilary Blasi fa una gaffe in diretta: ‘Ignazio puoi andare in Cecilia?’

ilary blasi gaffe grande fratello vip 2017

Risate nell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2017 grazie ad una gaffe in diretta di Ilary Blasi… e non solo. La conduttrice, rivolgendosi alla coppia protagonista di questa seconda edizione del reality show, ha affermato: ‘Ignazio puoi andare in Cecilia?’. Insomma, la platea non è riuscita a trattenere le risate ed Ilary Blasi stessa si è interrotta per concedersi quell’attimo di svago con il pubblico che tanto la ama.


Non è la prima volta che Ilary Blasi commette una gaffe nella diretta del Grande Fratello Vip 2, visti i nomi dei concorrenti continuamene storpiati e scambiati. La moglie di Totti ha, però, ‘superato il limite’ nella puntata di lunedì 20 novembre 2017 quando, inavvertitamente, ha fomentato il caldo tema che nelle ultime settimane vede protagonisti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, eliminata nell’ultima puntata andata in onda.

Leggi anche: Ilary Blasi: ‘Mai subito molestie, il Grande Fratello Vip è pop, non trash’

GF Vip 2017, Ilary Blasi fa una gaffe e il pubblico scoppia a ridere

[twitter code=”https://twitter.com/GrandeFratello/status/932731977526009856″]
Niente è prevedibile al Grande Fratello Vip 2017 e ad affermarlo è Ilary Blasi stessa, pronta a commettere simpatiche gaffe nel corso delle dirette del reality show di Canale 5.
Nel corso dell’undicesima puntata, la bionda conduttrice ha divertito il pubblico ed i telespettatori da casa pronunciando una frase alquanto fraintendibile.
‘Ignazio puoi andare in Cecilia’, ha affermato la moglie di Francesco Totti, scatenando un’incontenibile reazione della platea in studio. Alfonso Signorini stesso non è riuscito a trattenere la risate.
Una reazione prevedibile viste le continue battute e freddure sulla relazione a luci rosse dei due concorrenti, separati a causa dell’eliminazione di Cecilia nella puntata di lunedì 20 novembre 2017.
Insomma… cosa combinerà la Blasi nel prossimo appuntamento?

Leggi anche: Cecilia Rodriguez su Francesco Monte: ‘Era troppo geloso, voleva cambiarmi’

[twitter code=”https://twitter.com/GrandeFratello/status/932753686035513345″]

Cecilia Rodriguez eliminata, ma prima la sorpresa della mamma

Ilary Blasi ha commesso la gaffe poco prima che Cecilia ricevesse una bellissima sorpresa da parte della mamma. La sorella di Belén Rodriguez è, infatti, rimasta da sola in salotto… freezata.
A un certo punto dalla porta rossa è entrata Veronica, mamma dei tre fratelli argentini, facendo fortemente emozionare la figlia e ‘preoccupando’ Ignazio, immobile e poco lontano dalle due donne.
Sul finire dell’inaspettato incontro, Veronica si è diretta verso il futuro genero abbracciandolo e affermando la simpatia della nuova fiamma di Cecilia.
Insomma, dopo che la Rodriguez ha potuto ammirare e ‘conoscere’, seppur indirettamente, il papà di Ignazio grazie ad un video messaggio, il ciclista ha avuto l’onore di presentarsi personalmente alla ‘suocera’.

Impostazioni privacy