Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari rientra in gioco: ‘Continuo per Franchino’

daniele bossari rientra in casa del grande fratello vip per franchino

Nonostante l’uscita improvvisa dalla casa del Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari è rientrato in gioco per Franchino lunedì 17 ottobre, poco prima della diretta su Canale 5. Il concorrente ha, infatti, trascorso qualche ora all’esterno delle mura di Cinecittà per gravi motivi personali: è mancato Tuzio Franchino, suo storico manager e grande amico. Bossari ha ricordato il noto manager all’inizio della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2.

‘Alle ore 17:19, Daniele Bossari rientra nella Casa del Grande Fratello Vip‘, ha annunciato la pagina ufficiale del reality show su Facebook: un sollievo per i numerosissimi fan del conduttore radiofonico che vorrebbero vedere il proprio beniamino fino alla fine. Protagonista indiscusso di questa seconda edizione del Grande Fratello versione Vip, Daniele Bossari ha affermato di voler continuare questa avventura per Tuzio Franchino.

Leggi anche: GF VIP 2, Daniele Bossari lascia la Casa per ‘gravi motivi personali’

[twitter code=”https://twitter.com/GrandeFratello/status/919945873320267777″]

Daniele Bossari continua il Grande Fratello Vip per Franchino Tuzio

Nonostante sia vietato dal regolamento uscire dalla casa più spiata d’Italia nel corso del programma, Daniele Bossari è rientrato in gioco, dopo aver dato un ultimo saluto al suo storico manager Franchino Tuzio.
‘Avevo promesso a lui di fare questa esperienza e la voglio mantenere’, ha affermato il marito di Filippa Lagerbäck all’esordio della sesta puntata del reality show.
‘Continuo per Franchino’.

[facebook code=”https://www.facebook.com/grandefratello/posts/1614614328600232″]
Leggi anche: GF VIP 2, Daniele Bossari rischia l’espulsione per bestemmia: il web diviso

Il rientro in casa di Daniele Bossari

Commovente il rientro in casa di Daniele Bossari, accolto caldamente da tutti i coinquilini. I concorrenti hanno, infatti, avvolto in un abbraccio il compagno allontanatosi da Cinecittà per gravi motivi personali.
‘Stai bene?’ hanno più volte domandato i concorrenti, preoccupati per questo colpo di scena del tutto inaspettato: in molti dubitavano, addirittura, di un suo ritorno in casa in quanto non sia previsto dal regolamento ufficiale.
‘Se sto bene? Bene è una parola grossa, sto elaborando: era una persona molto importante nella mia vita’, ha risposto Bossari, ‘E’ stato una guida, mi ha accompagnato. Avevo promesso a lui di fare questa esperienza e la voglio mantenere’.
Tra pianti ed una commozione che ha coinvolto tutti i presenti, Daniele ha continuato a parlare di Tuzio Franchino, della sua malattia e del forte legame che li ha sempre uniti.
‘Era lui a darmi la forza, anche quando stava male. Era legato a molte persone, non sarà facile. Per me era un padrino, mi ha seguito per vent’anni’, ha concluso il concorrente.
A quel punto anche Cristiano Malgioglio è scoppiato in lacrime, provato dai racconti e dal dispiacere di aver perso una persona tanto cara, manager di numerosissimi personaggi dello spettacolo.

Impostazioni privacy