Grande Fratello Vip 2017, Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini sono stati insieme?

alfonso signorini cristiano malgioglio sono stati insieme grande fratello vip

Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini sono stati insieme? Il Grande Fratello Vip 2017 ha svelato la storia d’amore tra l’opinionista del reality show ed il protagonista della casa più spiata d’Italia. Sarà vero? E’ stata Simona Izzo a riprendere più volte l’argomento nel corso della diretta della quinta puntata, in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 9 ottobre: ‘Alfonso Signorini è stato il primo uomo della mia vita’, aveva confidato il concorrente del Grande Fratello Vip in settimana.

Un altro colpo di scena ha fatto, dunque, irruzione nella casa del Grande Fratello Vip 2017: ci sarà stata davvero la storia d’amore tra Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini? Quest’ultimo non avrebbe né smentito né confermato le parole del presunto ex fidanzato, indiscusso protagonista di questa seconda edizione del Grande Fratello rivisitato. ‘Cristiano non ti sai tenere un cecio in bocca!’ ha risposto ironicamente l’opinionista una volta sentiti gli argomenti affrontati da Malgioglio all’interno della casa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2, il bacio tra Belén Rodriguez e Ilary Blasi: che colpo di scena!

Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio: una storia d’amore alle spalle?

Il Grande Fratello Vip ne ha davvero per tutti, anche per Alfonso Signorini, protagonista della prima parentesi di questa quinta puntata.
Secondo quanto sentito dai filmati mandati in onda da Ilary Blasi, l’opinionista del reality show e Cristiano Malgioglio avrebbero una storia d’amore che li unisce alle spalle.
Signorini sarebbe stato il primo amore dell’autore musicale, ora concorrente del GF Vip: ‘Ci siamo lasciati perché ci amavano troppo’, ha rivelato Malgioglio.
‘Va beh, dico anche che gelato al cioccolato ero io’, ha risposto Signorini ironicamente, creando sospetti in studio.

Leggi anche: GF VIP 2, Cristiano Malgioglio bacia Lorenzo Flaherty in segno di pace

Simona Izzo rivela come Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio si sono innamorati

L’argomento sentimentale sembrava esser concluso, quando Simona Izzo ha riaperto la parentesi. L’eliminata della quinta puntata del Grande Fratello Vip avrebbe, infatti, svelato come Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio si sono conosciuti.
‘Cristiano mi ha detto: noi eravamo etero, ci siamo incontrati da amici. Ci amavamo così tanto da amici che abbiamo deciso di diventare gay per amarci’, ha affermato l’attrice nel corso della puntata.
Gli occhi di Signorini sono apparsi per un momento lucidi, quasi come se si fosse emozionato di fronte a tale storia.
Nessuno ha però confermato l’ipotesi, seppur credibile. Sarà vera la storia d’amore tra l’opinionista e l’autore musicale?
Non ci resta che attendere altre piccanti rivelazioni di Cristiano Malgioglio all’interno della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy