Grande Fratello Vip 2, Marco Predolin: ‘Voglio ritornare nella casa’

Grande Fratello Vip 2 Marco Predolin

Non poteva che essere Verissimo a raccogliere le prime dichiarazioni del concorrente più discusso del Grande Fratello Vip: Marco Predolin, squalificato dal reality di Canale 5 per aver pronunciato una bestemmia, o presunta tale (ci sono delle opinioni diverse in merito), ma criticato fin dalla prima settimana da buona parte del pubblico televisivo per i suoi atteggiamenti un po’ troppo sopra le righe e per alcune dichiarazioni velatamente omofobe. Incalzato dalle domande di Silvia Toffanin, Marco Predolin ha raccontato la sua esperienza nella casa del GF Vip 2, anelando un clamoroso ritorno.

‘Mi sono ampiamente scusato e l’ho fatto con gli occhi lucidi: non conoscevo l’etimologia e il senso del termine ‘mannaggia’, ha spiegato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Marco Predolin, a proposito dell’imprecazione (‘mannaggia alla M……’) che gli è costata la squalifica dal programma, ‘Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria’.

[npleggi id=”186535″ testo=”GF Vip 2, Marco Predolin squalificato dalla casa per la bestemmia in diretta”]

A suo dire Predolin nella casa del GF Vip 2 si era trovato molto bene, al punto che desidererebbe tanto tornare. Un desiderio che probabilmente è destinato a rimanere tale, ma chissà: ‘Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Grande Fratello Vip ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa’.

[npleggi id=”186835″ testo=”Sabina Ciuffini, ‘La squalifica di Marco Predolin ingiustizia assoluta’”]

La partecipazione di Marco Predolin al Grande Fratello Vip 2 è stata frutto della volontà da parte dell’ex conduttore di M’ama non M’ama di rimettersi in gioco, dopo molti anni di assenza dagli schermi. Su questo argomento è stato piuttosto chiaro: ‘Ho deciso di partecipare al reality anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico. La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la TV, invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza’.

[npleggi id=”184165″ testo=”Grande Fratello VIP 2, Marco Predolin accusato di omofobia e il web si scatena”]

Infine Marco Predolin a Verissimo ha parlato anche delle sue frasi sugli omosessuali pronunciate all’interno della casa, che hanno fatto storcere il naso ai diretti interessati Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini (e non solo a loro), negando qualsiasi intento omofobo: ‘Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo, ma io ho solo preso in giro la caricatura, l’esasperazione dell’omosessuale. A questo proposito lunedì sera io e Signorini ci siamo scambiati un abbraccio verissimo: credo nascerà tra noi una bella amicizia perché lui ha capito che sul mio conto si è sbagliato e io sul suo’.

L’intervista integrale di Marco Predolin a Verissimo andrà in onda sabato 7 ottobre 2017 alle 16:10 su Canale 5.

Impostazioni privacy