Grande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio attacca Simona Izzo

Grande Fratello Vip 2 Cristiano Malgioglio Simona Izzo

Alla vigilia del Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio ha già trovato il modo di far parlare di sé attaccando Simona Izzo e gli altri concorrenti del reality che torna su Canale 5 da lunedì 11 settembre 2017. L’estroso cantante, paroliere e personaggio televisivo originario della Sicilia, vera punta di diamante della seconda edizione del GF Vip, ha rilasciato infatti una vivace intervista senza troppi peli sulla lingua in cui ha criticato le recenti dichiarazioni della Izzo, che ha confessato di partecipare al reality soprattutto per una questione economica (dice che quei soldi le servono per far studiare i nipoti), rivelando inoltre di conoscere ben pochi degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2.

Proprio così: secondo il vulcanico Cristiano, autore di tanti successi della musica italiana, soprattutto degli anni ’60 e ’70, tanti partecipanti del GF Vip 2 non sarebbero poi così tanto… vip: ‘Conosco a malapena quattro vip e tre vippetti, il resto non so neanche chi sia. Dentro la casa ritroverò delle amiche storiche come Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Aida Yespica, ma dei ragazzi non conosco nessuno’, ha detto al TgCom, ‘Forse ho visto una volta sola l’ex tronista Luca Onestini e basta. Il fratello di Belen è un bel ragazzo ma non ho mai avuto a che a fare con lui, mentre Daniele Bossari è molto carino. Ma non mi fidanzerò con nessuno di loro, non sono il mio tipo’.

[npleggi id=”181261″ testo=”Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 2? ‘Sarei la star assoluta’”]

Poi l’affondo di Cristiano Malgioglio a Simona Izzo: ‘Non mi è piaciuto quello che ha detto, ovvero che partecipa solo perché la pagano tanto. Secondo me, invece, c’è tanta gente che dovrebbe pagare il GF Vip per farsi rinchiudere e forse sarebbe meglio buttare la chiave. Se sono io il concorrente più pagato di tutti? No comment, chiedetelo al mio avvocato…’.

[npleggi id=”85601″ testo=”Il testo di Gelato al Cioccolato di Pupo nacque da un errore, lo rivela Cristiano Malgioglio”]

Al Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio dovrà cambiare radicalmente le sue abitudini, ed è questo per il momento il suo maggior timore: ‘Non ho mai vissuto con nessuno, sono single da anni. Adesso invece dovrò dividere i miei spazi con altre 13 persone, sono spaventato. Passerò il tempo facendo manicure e pedicure, curando i miei capelli: forse per la prima volta svelerò i segreti della tintura del mio ciuffo. E poi sono disperato per Pupa, la mia gatta: senza di lei non riesco a vivere, volevo persino portarla nella casa ma il veterinario me l’ha sconsigliato’.

Come detto, si parte l’11 settembre e Cristiano Malgioglio promette scintille: ‘Ho il terrore di dimenticarmi del microfono aperto e delle telecamere: mannaggia a me, non riesco mai a stare zitto e chissà che cosa dirò di questa o di quella presentatrice, mi farò un sacco di nemici!’

Onestamente, non vediamo l’ora!

Impostazioni privacy