Grande Fratello Vip 2, Corinne Clery e il figlio di Serena Grandi fanno pace in diretta

grande fratello vip 2 Corinne Clery e edoardo hanno fatto pace in diretta

Al Grande Fratello Vip 2 Corinne Clery e il figlio di Serena Grandi Edoardo hanno fatto pace in diretta lunedì 30 ottobre 2017. Dopo la furibonda litigata tra le due ex amate del defunto Beppe Ercole, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha incontrato Edoardo, figlio della ‘rivale’. Dolci parole, lacrime e abbracci sinceri hanno riportato il sereno sui rapporti, difficili da tempo.

‘Ti voglio bene, Corinne’, si è sentito riecheggiare dallo studio del Grande Fratello Vip 2 in seguito all’incontro tra Corinne Clery e Edoardo. Serena Grandi non prova, dunque, più rancore nei confronti dell’ultima moglie di Beppe Ercole, con la quale si è scontrata amaramente nel corso della settima puntata. ‘Ci facciamo solo del male. Mi auguro che finisca tutto questo’, ha affermato Edoardo guardando negli occhi la matrigna.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2017, lo scontro tra Corinne Cléry e Serena Grandi: ‘Sei una poraccia’, ‘Tu un baule vecchio!’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Ba48AlfjnrZ/?taken-by=grandefratellotv”]

GF Vip 2, l’incontro tra Corinne Clery e Edoardo Ercole

Dopo l’incontro avvenuto tra l’attrice francese e Serena Grandi, il Grande Fratello Vip 2017 ha dato l’opportunità a Corinne Clery di incontrare Edoardo Ercole per un chiarimento a quattrocchi.
Ilary Blasi ha inizialmente mandato in onda un filmato ritraente i vari sfoghi del figlio di Serena Grandi negli studi televisivi, dopodiché l’entrata di Edoardo, pronto a mettere una pietra sopra le continue avversioni.
‘Non si può dire che io sia una matrigna cattiva, lui non si ricorda dei bellissimi quattro anni passati insieme’, commenta la Clery.
‘Avevo bisogno di vederti negli occhi per dirti che dobbiamo mettere fine a tutto questo. Dobbiamo smettere di farci del male’, esordisce Edoardo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2, Corinne Clery contro Serena Grandi: ‘Voleva picchiarmi’
‘Speriamo di fare in modo che ci possa essere un chiarimento. Tu e mamma siete due donne orgogliose’.
La matrigna ed il figliastro si guardano negli occhi quasi in lacrime, pronti a dare una svolta a questa turbolenta relazione che da anni rende ogni rapporto difficile ed assente.
‘Tuo papà ti adorava, non vi siete capiti. Sei diventato un bellissimo ragazzo, sono contenta che hai avuto il coraggio di venire. Tu non c’entri niente, potrai farmi tutte le domande che vorrai’, conclude la concorrente del GF Vip 2.

Leggi anche: Domenica Live, Serena Grandi contro Corinne Clery: ‘E’ urticante’

GF Vip 2, Corinne Clery e la lettera per il figlio di Serena Grandi Edoardo

Al termine della commovente conversazione, ascoltata ed ammirata dalla stessa Serena Grandi dallo studio, il Grande Fratello Vip 2 ha deciso di mandare in onda una lettera scritta da Corinne Clery per Edoardo.
‘Io ho conosciuto Edoardo quando aveva 5 anni e mezzo, aveva occhi meravigliosi, era affettuosissimo’, afferma l’attrice francese in un primo video in onda. ‘Ha dormito con noi, gli facevo il bagnetto e questo bambino era felicissimo, anche Giuseppe lo era.
Questo idillio è andato avanti per 4 anni. Come cavolo ha fatto a dimenticare tutto questo?’.
Poi, la lettera: ‘Ciao Edoardo, io ti scrivo due parole sperando che tu possa ricordare i quattro anni passati insieme al tuo papà ed io.
Ci tengo molto che tu sappia che lui ti ha amato anche se non ve lo siete mai dimostrati. Mi ricordo il vostro sguardo, sorpresi di essere vicino, me lo ricordo come se fosse adesso.
Sei stata la prima persona che ho chiamato quando tuo papà se ne è andato. Queste poche parole per dirti che ti ha voluto tanto bene. Spero che tutto questo astio nel tuo cuore finisca’.
Tutto è ben quel che finisce bene. E l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2 ha visto trionfare la pace tra Corinne Clery, Edoardo Ercole e… Serena Grandi, che dallo studio ha urlato ‘Ti voglio bene’ alla non più rivale in amore.

Impostazioni privacy