Grande Fratello Vip 2, cellulari in casa? Il video sospetto di Striscia La Notizia

grande fratello vip 2 cellulari in casa servizio striscia la notizia

Attenzione, il regolamento potrebbe essere stato infranto. Al Grande Fratello Vip 2 ci sono cellulari in casa? E’ questo l’interrogativo posto da Striscia La Notizia in un servizio mandato in onda mercoledì 27 settembre 2017. Secondo il noto Tg satirico di Canale 5, un concorrente potrebbe rischiare l’eliminazione definitiva dal reality show condotto da Ilary Blasi. A destare l’attenzione di un accorto fan, qualche strana interferenza.

E’ intervenuta un’affermazione di Jeremias Rodriguez a far crescere i sospetti sulla presenza di un telefonino nella casa del Grande Fratello Vip 2017. ‘Prendi il cellulare’, ha suggerito il fratello di Belén alla pallavolista Veronica Angeloni, senza ricevere alcun feedback da parte dei concorrenti. Una gaffe non passata inosservata al pubblico di Mediaset Extra, dove è possibile seguire in diretta 24 ore su 24 i ragazzi di Cinecittà. Che si sia trattato di un’ironica battuta? L’interferenza registrata precedentemente potrebbe, però, confermare lo scandalo.

Leggi anche: GF VIP 2, Daniele Bossari e Ignazio Moser fanno pace: torna la quiete nella Casa

GF Vip 2, telefonino in casa? Il regolamento lo vieta severamente

Striscia La Notizia è stata informata di un’interferenza sospetta all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2 ed il Tg satirico di Antonio Ricci non ha tardato ad interessarsi sull’accaduto.
Il proprietario dell’apparecchio potrebbe essere una ragazza: Jeremias avrebbe, infatti, chiesto a Veronica di ‘guardare sul cellulare’.

striscia la notizia telefoni grande fratello regolamento ufficiale

Al momento della conversazione, presenti anche Marco Predolin e la sorella Cecilia, tutti rimasti in silenzio ignorando l’anomala affermazione del concorrente.
Il primo indizio risale a qualche puntata fa, quando durante la preparazione serale delle ragazze tra trucco e parrucco un’interferenza tipica da cellulare ha ostacolato l’audio della diretta di Mediaset Extra.
Il divieto di avere ogni contatto con l’esterno e, dunque, il divieto di qualsivoglia apparecchio telefonico all’interno della casa è una delle prerogative fondamentali del reality show previste dal regolamento ufficiale.
Che il servizio ‘Telefoni fantasma’ di Striscia La Notizia abbia ragione? I fan attendono un chiarimento nel corso della prossima puntata.

Leggi anche: GF VIP 2, Jeremias Rodriguez si scusa con Daniele Bossari: ‘Non penso tu sia un bastardo’

Cellulari al Grande Fratello: non sarebbe la prima volta

E’ già accaduto nelle scorse edizioni di trovare un telefono cellulare all’interno della casa del Grande Fratello: basti pensare a quando veniva utilizzato senza scrupoli di fronte alle telecamere o quando la suoneria dei messaggi rompeva il silenzio notturno.
Che questo avvenimento possa severamente punire qualcuno? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire quale sia la verità che regna all’interno della casa.

Impostazioni privacy