Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a letto insieme: amore o amicizia?

cecilia rodriguez ignazio moser a letto insieme grande fratello vip 2

Sempre più vicini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2, finiti a letto insieme. Se si tratti di amore o amicizia ancora non si sa, ma la Rodriguez è sempre più lontana dal fidanzato Francesco Monte. Prima il gioco imposto dalla produzione a suon di ‘All you need is love’, ora avances spontanee tra coccole e disperazione. La puntata di lunedì 30 ottobre 2017 sistemerà, forse, la situazione, perché Monte raggiungerà la sorella di Belén Rodriguez all’interno della casa per legittime spiegazioni.

Sembra non trattarsi più solo d’amicizia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, nelle scorse notti, si sono sdraiati insieme sul letto tra momenti di effusione e semplici conversazioni. La Rodriguez si sente, però, in colpa e subito si dispera. ‘Tu non sbagli mai… se fai quello che vuoi’, consiglia il ciclista, palesemente attratto dalla compagna di gioco. Lei però piange, e pensa a quante persone potrebbe aver deluso in quel momento…

Leggi anche: Domenica Live, Francesco Monte: ‘Cecilia Rodriguez egoista, Ignazio Moser un viscido’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Ba1ow0rj2U5/?taken-by=grandefratellotv”]

Cecilia Rodriguez a letto con Ignazio Moser, ma si sente in colpa

E’ già qualche settimana che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono protagonisti di un rapporto al limite della semplice amicizia.
La conferma è giunta quando la più piccola della famiglia Rodriguez si è sdraiata a letto accanto al ciclista, inizialmente sola sotto le coperte, successivamente raggiunta da Moser.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Ba1WQrFD-N5/?taken-by=grandefratellotv”]

‘Vieni sotto le coperte’, gli ha chiesto Cecilia, ‘Ci mettiamo nei pasticci’, ha risposto Ignazio. Quest’ultimo ha, oltretutto, tentato di baciare la giovane concorrente una volta in sauna, ma il romantico momento è stato interrotto dall’arrivo di Jeremias che ha chiesto alla ‘coppia’ di amici di accompagnarlo a fumare una sigaretta.
Nel frattempo, i turbamenti di Cecilia continuano: nella mattina di lunedì 30 ottobre 2017, in attesa della diretta serale, la giovane si fa prendere dallo sconforto e dai sensi di colpa. Il viso pallido parla chiaro.
A confortarla, Ignazio Moser… sotto i continui sguardi arrabbiati di Jeremias.

Leggi anche: GF VIP 2, Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: baci e coccole nella Casa, ma è solo un gioco

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Ba3rNx8Dvun/?taken-by=grandefratellotv”]

GF Vip 2, Francesco Monte entra in casa lunedì 30 ottobre 2017 per incontrare la fidanzata

La diretta di lunedì 30 ottobre 2017 vedrà entrare in scena Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez.
Viste le avances e le effusioni tra la concorrente ed Ignazio Moser, il compagno della sorella di Belén gradirebbe alcune spiegazioni dalla fidanzata, la quale sembra essersi dimenticata dell’amore esterno alla casa.
‘Io sto male, sono una persona estremamente riflessiva, ci rifletto così tanto che quando prendo una decisione è drastica.
Non faccio caso ai montaggi, guardo le 24 ore. Cecilia non aveva dubbi sulla nostra storia.

[twitter code=”https://twitter.com/SimonettaIzzo/status/923165260131065858″]

Lei è entrata a fare l’esperienza nella Casa, perché era preoccupata per quello che il fratello avrebbe potuto fare, l’ho quasi spronata io’: queste le parole rilasciate da Francesco Monte nel salotto di Domenica Live.
Come reagirà Cecilia alla vista del fidanzato?

Impostazioni privacy