Grande Fratello Vip 2, Carla Cruz è l’ex fidanzata di Simone Rugiati: Jeremias nel mirino

carla cruz jeremias primo bacio

Colpi di scena e rivelazioni scoppiettanti al Grande Fratello Vip 2: Carla Cruz è l’ex fidanzata di Simone Rugiati ma, ora, punterebbe a Jeremias. La modella ed il cuoco di ‘Fuoco e Fiamme’ – il programma culinario di La7 – hanno, infatti, tenuto lontano dai riflettori una storia d’amore durata per ben tre anni, uscita allo scoperto solamente all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due si sarebbe lasciati un paio di mesi fa, ma Carla si ‘consola’ con Jeremias: tra di loro sarebbe già scattato il primo bacio… seppur cinematografico.

La rottura tra Carla Cruz e lo chef Simone Rugiati è stata svelata nel corso di una conversazione con gli altri coinquilini all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. In molti sospettavano di una crisi tra i due vista l’assenza di foto e commenti nelle rispettive pagine social, ma nessuno si era espresso in merito. La situazione è ora chiara e la simpatia dell’ecuadoriana nei confronti del fratello di Belén Rodriguez sembra crescere sempre di più.

Leggi anche: Grande Fratello VIP 2, Marco Predolin accusato di omofobia: il web si scatena

Grande Fratello Vip 2, Carla Cruz e Simone Rugiati si sono lasciati

Seppur sia stata nominata nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip 2017, Carla Cruz è uno dei concorrenti maggiormente apprezzati all’interno della casa.
Le ultime pagine di gossip non parlano, infatti, d’altro: Carla Cruz è l’ex fidanzata di Simone Rugiati, come in molti da tempo sospettavano.
In un momento di relax all’interno della casa, la modella ha rivelato di essersi lasciata con lo chef italiano due mesi fa, confermando i sospetti dei più attenti.
‘Mangiavo un sacco quando stavo con il mio fidanzato’, ha affermato Carla, ‘Tanto che sono ingrassata di tre quattro chili’.

Leggi anche: Simone Rugiati indagato per diffamazione: sequestrato il video contro il ristorante di sushi

Carla Cruz e Jeremias Rodriguez: il primo bacio del Grande Fratello Vip 2

A cadere nel mirino della modella ecuadoriana Carla Cruz è stato Jeremias Rodriguez: i due si sono scambiati il primo bacio di questa edizione del Grande Fratello Vip… seppur cinematografico.
Sotto le direttive della regista Simona Izzo, i due ‘attori’ avrebbero dovuto simulare un incontro casuale su un aereo di due ragazzi ed il successivo innamoramento.
Il bacio è stato, però, subito criticato dalla produttrice: ‘Avete baciato troppo di denti, domani rifacciamo’, ha affermato la Izzo.
Insomma, i due sudamericani non si sono di certo tirati indietro e, probabilmente, è stato semplicemente un modo per rompere il ghiaccio.
La simpatia c’è… che sia nata la prima coppia della seconda edizione del GF Vip?

Impostazioni privacy