Grande Fratello Nip, conduzione affidata a Mara Venier, Simona Ventura o Belén Rodriguez?

Grande fratello Nip conduzione

Tre nomi di peso per il Grande Fratello Nip con le persone comuni: la conduzione sarà affidata a Mara Venier, Simona Ventura o Belén Rodriguez? Sono queste tre primedonne della televisione italiana a contendersi, secondo i beneinformati della tv, lo scettro di padrona di casa della prossima edizione del GF 2018. Ancora sconosciuto anche il nome dell’inviato fuori dalla casa di Cinecittà, attualmente occupata dai Vip della seconda edizione.

GF 2018, chi lo condurrà?

A dare la notizia su chi condurrà il GF 2018 e a sottoporre al pubblico i nomi delle tre possibili candidate è stato il settimanale Spy: tra Simona Ventura, Mara Venier e Belén Rodriguez dovrebbe nascondersi la conduttrice del prossimo Grande Fratello.

Mara Venier sarebbe una garanzia dopo aver partecipato a molti reality show nelle vesti di opinionista: la sua Zia Mara, come lei stessa si autodefinisce, è molto amata dal pubblico.

Dall’altra parte si schiera Simona Ventura: dopo “Selfie – Le cose cambiano”, non riconfermato in questa stagione televisiva, la vulcanica presentatrice potrebbe prendere il timone del reality per eccellenza.

Outsider ma non troppo, stando alle fonti, sarebbe Belén Rodriguez, che dopo Pequenos Gigantes e Tu si que vales potrebbe avere un programma dove sarebbe mattatrice indiscussa.

A frenare su Belén conduttrice sarebbe l’esposizione mediatica della sorella Cecilia e del fratello Jeremias, attualmente al Grande Fratello Vip nelle vesti di concorrenti.

Leggi: Al GF Vip notte bollente per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

GF 2018: no di Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso

A quanto pare ci sarebbero stati contatti anche con Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi, ma le due bionde conduttrici di casa Mediaset hanno detto no alla conduzione del GF 2018.

Ilary Blasi è concentrata sul termine della seconda e sulla preparazione della terza edizione del Gf Vip, riconfermato per il prossimo settembre.

Ancora non si sa se Ilary Blasi avrà nuovamente al suo fianco Alfonso Signorini, dato che alcune voci parlano di un progetto sulla musica lirica del tutto top secret.

Quanto ad Alessia Marcuzzi, la conduttrice romana è attualmente impegnata con il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018 e il carico di lavoro sarebbe davvero tanto.

Leggi: Isola dei Famosi 2018, chi sarà il nuovo inviato: Stefano De Martino o Daniele Bossari?

La regina dei salotti pomeridiani e domenicali Barbara D’Urso è ancora impegnatissima con Domenica Live e Pomeriggio Cinque, due programmi di punta di Cologno Monzese che non le lasciano molto tempo libero.

Per Barbara D’Urso sarebbe stato un ritorno in grande stile dopo aver già condotto terza, quarta e quinta serie della trasmissione tra il 2003 e il 2004.

Grande Fratello Nip, tutto quello che sappiamo finora

Il Grande Fratello Nip andrà in onda nel 2018 su Canale 5 con un’edizione di sole 6 puntate. A sciogliere le riserve sulla conduzione dovrebbe essere Mediaset nei prossimi giorni.

Intanto si vocifera anche che il vincitore di questa brevissima edizione potrebbe andare di diritto all’Isola dei Famosi 2018, in un crossover tra due reality molto amati.

Leggi: GF Nip e Isola dei Famosi, il vincitore volerà in Honduras?

Impostazioni privacy