Grande Fratello, Anna Safroncik alla conduzione al posto di Belén Rodriguez?

Cinema: ''Poli Opposti''

[didascalia fornitore=”Ansa”]Anna Safroncik alla presentazione del film Poli Opposti – Ansa[/didascalia]

Tornerà nel 2018 la versione ‘nip’ del Grande Fratello e Anna Safroncik potrebbe essere scelta per la conduzione del reality show di Canale 5 al posto di Belén Rodriguez. L’argentina, che nelle ultime settimane è una delle protagoniste indirette del GF VIP 2, sembrava avesse prevalso sulle ipotesi di Simona Ventura e Mara Venier, ma le ultime indiscrezioni darebbero per favorita anche l’attrice de Le tre rose di Eva.

Ad anticipare la possibilità che la conduzione del Grande Fratello venga affidata ad Anna Safroncik piuttosto che a Belén Rodriguez è Davide Maggio: secondo il sito, Mediaset ed Endemol starebbero pensando ad una scelta diversa dal solito per il ritorno del reality show che ha lanciato il genere sul piccolo schermo italiano. La Safroncik, volto noto al pubblico di Canale 5 per le fiction tv di cui è stata protagonista, potrebbe cambiare ruolo: l’attrice, infatti, non è nuova alle collaborazioni con la casa di produzione che si occupa anche del Grande Fratello.

Leggi anche: Grande Fratello Nip, conduzione affidata a Mara Venier, Simona Ventura o Belén Rodriguez?

Belén Rodriguez resta la super favorita per il Grande Fratello

Nonostante le ultime ipotesi che circolano in rete in merito ad un cambio di guardia per la conduzione del Grande Fratello, Belén Rodriguez resta al momento la super favorita.

L’argentina, che ha già avuto modo di sfoggiare le doti da co-conduttrice o spalla, potrebbe finalmente avere la sua grande occasione: la presentazione singola del reality dei reality metterebbe alla prova il suo talento, lanciandola definitivamente nell’olimpo dei volti di punta di Mediaset.

Nelle ultime settimane, intanto, la Rodriguez è diventata una delle protagoniste indirette del GF VIP 2 per la partecipazione dei fratelli, Jeremias e Cecilia, allo show di Canale 5.

Entrambi finiti sotto accusa, sono stati prontamente difesi dalla sorella maggiore che è intervenuta sui social invitando coloro che hanno dimostrato odio nei confronti dei Rodriguez, a sfogare le proprie ire sui veri problemi della vita.

Leggi anche: GF VIP 2, Jeremias Rodriguez lascia la Casa? Belén gli scrive un messaggio

Grande Fratello, un’attrice alla conduzione?

In attesa di conoscere chi sarà la conduttrice del Grande Fratello, pronto a tornare sul piccolo schermo dal prossimo anno, sembra non essere una vera e propria novità quella di vedere un’attrice al timone di un reality show.

Il caso di Anna Safroncik – qualora venisse scelta come volto principale del GF – non è isolato: prima di lei, ricordiamo che la conduzione del programma, dopo Daria Bignardi, venne affidata a Barbara D’Urso.

Da quel momento, colei che era conosciuta prevalentemente come attrice, si è trasformata in uno dei volti di punta di Mediaset. Chissà che non possa accadere la stessa cosa con l’ucraina attualmente su Canale 5 nei panni di Aurora ne Le tre rose di Eva.

Impostazioni privacy