Grande Fratello 2015: Giulia Latorre, la figlia del marò, potrebbe partecipare come concorrente

Al Grande Fratello 2015 potrebbe andare anche Giulia Latorre, la figlia del marò Massimiliano. La ragazza potrebbe partecipare come concorrente alla famosa trasmissione televisiva di Canale 5, entrando nella casa. Dalle notizie che sono emerse sembrerebbe che nei giorni scorsi la giovane abbia incontrato lo staff del programma di Alessia Marcuzzi. Già l’anno scorso Giulia Latorre si era iscritta ai casting e aveva affermato di voler partecipare al reality show. Era stata chiamata anche per un provino a Roma, ma in quell’occasione tutto si era risolto con un nulla di fatto.

Dopo l’inizio del Grande Fratello 2015 Giulia Latorre avrebbe incontrato di nuovo i responsabili del programma. Tutto ciò fa sospettare che l’intenzione è quella di far entrare la ragazza, sull’onda del fatto di cronaca che ha avuto come protagonista i due marò trattenuti in India.

Non sarebbe la prima volta che al Grande Fratello partecipino dei personaggi legati ai fatti dell’attualità. Basti pensare, ad esempio, ad Augusto De Megni, che entrò nella casa del GF nel 2006 e che all’età di 10 anni era stato rapito dall’Anonima Sarda e tenuto prigioniero per 4 mesi. In quell’edizione del Grande Fratello il pubblico si era lasciato anche prendere molto dalla storia di Augusto, tanto da decretarne la vittoria.

[fotogallery id=”455″]

Un altro caso di un concorrente del Grande Fratello legato a fatti che hanno avuto un’ampia risonanza nel mondo dell’attualità è quello di Daniela Martani, che ha partecipato alla nona edizione del programma. La donna era diventata il simbolo mediatico della protesta degli assistenti di volo, nel periodo in cui Alitalia era stata coinvolta in alti e bassi.

Ancora non ci sono conferme ufficiali, ma il tutto potrebbe ripetersi proprio con Giulia Latorre e la sua partecipazione al reality di Canale 5. Non ci resta che attendere conferme sulla sua possibile partecipazione. Già il fatto sta facendo parlare molto di sé e tutti non vedono l’ora di saperne di più. Se davvero Giulia dovesse entrare a far parte del gruppo dei concorrenti del Grande Fratello 2015, l’attenzione del pubblico sarebbe maggiormente catalizzata nella casa più spiata d’Italia. Una mossa in più, quindi, da parte degli autori del GF, che potrebbero avere a loro disposizione nuovi elementi per alimentare le discussioni intorno alla trasmissione.

Impostazioni privacy