Grande Fratello 15, Danilo e Lucia Bramieri ai ferri corti per una battuta sessista?

Grande Fratello 15 Danilo Lucia Bramieri

L’eliminazione di Luigi Favoloso sembrava dovesse riportare la calma al Grande Fratello 15, ma Danilo e Lucia Bramieri ci hanno smentito in appena 48 ore, mettendo su un ‘teatrino’ che ha coinvolto anche altri inquilini della casa a causa di una presunta battuta sessista rivolta dal ragazzo romano all’ex nuora del grande Gino Bramieri, battuta che peraltro non è stata detta in un faccia a faccia ma riferita alla diretta interessata dal loquace Simone. Curioso comunque che la vicenda abbia interessato i tre concorrenti attualmente in nomination, con possibili conseguenze sul televoto di martedì prossimo.

Ma vediamo com’è andata: pare che Danilo, parlando con Simone e con altri maschietti della casa, riferendosi a Lucia Bramieri abbia detto ‘Datemi una boccia di vino così stasera mi infilo la Bramieri’. Che tradotto dal gergo romanesco vuol dire ‘stasera mi ubriaco così provo a ‘farmi’ la Bramieri’. Precisazione importante: non esiste una testimonianza audio-video di questa frase molto pesante, ma è solo la versione che Simone ha riferito alla coinquilina.

[facebook code=”https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1910257755702553/”]

Ovviamente, dopo aver ascoltato quelle parole, Lucia Bramieri è andata da Danilo per chiedergli spiegazioni, attaccandolo molto duramente: ‘Non sono uno spiedino, non ho bisogno di essere infilata da nessuno. E poi ti dico solo una cosa: a me dovrebbero narcotizzare per farmi infilare da uno come te. Non ti considero un uomo, ti considero un ragazzo, forse anche meno. Se avessi avuto a casa un marito o un fratello, lunedì qua avresti subito una bella lezione. Ringrazia il Signore che non ho a casa un marito o un fratello’.

[npleggi id=”207026″ testo=”Lucia Bramieri contro Alberto al GF 15, ‘Cuciti la bocca, sono stufa di sentirti’”]

Inizialmente Danilo è stato ad ascoltare in silenzio il severo rimprovero della Bramieri, poi ha timidamente preso la parola e con l’aiuto di Filippo a provato a spiegare di essere stato frainteso e che non voleva assolutamente dire quello che le ha riferito Simone: ‘Ha capito male, non ho detto ‘stasera mi infilo la Bramieri’ ma ‘stasera mi infilo là da ‘a Bramieri’, cioè ‘là dov’è la Bramieri’ (non è che cambi molto, ndr). Lei poi c’ha l’età di mi’ madre, secondo te vado a letto con una con l’età di mi’ madre?’

[npleggi id=”207406″ testo=”Danilo Aquino del GF 15 omofobo e razzista? Il concorrente chiede scusa”]

La spiegazione, invero piuttosto debole, non ha convinto la donna, che successivamente in un confessionale ha chiesto al Grande Fratello di far sì che Danilo non le rivolga più la parola fino a quando saranno entrambi nella casa. Nello stesso tempo Filippo ha accusato pesantemente Simone di voler seminare zizzania: ‘Non era il caso che venissi qui a fare del perbenismo davanti a tutti. Adesso Danilo passa per uno str**zo, ma non è stato un maschilista, un maleducato o un sessista, ha detto solo una battuta. Danilo parla romano ed è stato equivocato, non voleva mancare di rispetto a Lucia e se l’avesse fatto sarei stato il primo a dirgli di smetterla’.

Impostazioni privacy