Gonzalo Higuain papà: prima figlia per il centravanti della Juventus

[galleria id=”8789″]

Tanti auguri Gonzalo Higuain, papà per la prima volta di una bimba che la sua compagna Lara Wechsler ha partorito alle prime luci dell’alba del 21 maggio nella clinica privata Sedes Sapientie di Torino. Il nome scelto per la bambina è Alma. L’annuncio della nascita della primogenita del centravanti della Juventus è giunto direttamente dai profili social del club bianconero, che ha appena conquistato il 7° scudetto consecutivo, 34 in totale: ‘È nata Alma Higuain! Congratulazioni alla mamma e al Pipita! E benvenuta piccolina’. Com’è noto a tutti gli appassionati di calcio, ‘Pipita’ è il soprannome che accompagna da sempre il forte calciatore argentino.

Gonzalo Higuain e Lara Wechsler (30 anni lui, 27 lei) stanno insieme da molto tempo, fin da quando il Pipita militava nel Real Madrid. Lara ha seguito il compagno anche durante l’esperienza a Napoli, dal 2013 al 2016, approfittandone per terminare gli studi, e poi a Torino, quando Higuain si è trasferito alla Juventus. In realtà pare che proprio in concomitanza al passaggio del calciatore dal Napoli alla Juve, la coppia abbia attraversato una fase di crisi, allontanandosi per alcuni mesi prima di ritrovarsi.

[twitter code=”https://twitter.com/juventusfc/status/998495635816042496″]

La gravidanza di Lara Wechsler è stata annunciata lo scorso mese di dicembre, mettendo definitivamente a tacere tutti i dubbi sulla ritrovata solidità del loro legame. E a conferma che l’arrivo di un figlio, soprattutto se il primo, mette le ali, in quel periodo Gonzalo Higuain ha segnato uno dei suoi gol più importanti, quello contro gli ex compagni del Napoli nella sfida del San Paolo.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BiGbR6Nn2jf/?taken-by=larawechsler9″]

Ma se sul Pipita sappiamo più o meno tutto, chi è Lara Wechsler, la fidanzata di Higuain? Argentina come lui, bellissima e bionda (il cognome tradisce lontane origini tedesche), la ragazza non è la tipica ‘fidanzata di calciatore’ a caccia di visibilità sui giornali e sui social, anzi da questo punto di vista è piuttosto schiva. Praticamente sconosciuta in Italia, nel suo Paese è un po’ più nota per aver lavorato come modella in qualche pubblicità, per aver recitato in piccoli ruoli come attrice e per aver partecipato ad alcune trasmissioni televisive, tra cui Extreme Makeover. Insomma, nulla di trascendentale.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bg9caGhnV84/?taken-by=larawechsler9″]

Nelle prossime settimane sarà Lara a doversi prendere totalmente cura della piccola Alma, visto che Gonzalo Higuain, papà da poche ore, a breve sarà impegnato con la sua nazionale ai campionati del mondo di calcio in Russia. Per lui l’appuntamento con i baci, le coccole, il cambio dei pannolini (e qualche notte insonne) è rimandato a luglio. Ma avrà tempo per recuperare!

Impostazioni privacy