Godzilla 2014: trailer italiano del reboot diretto da Gareth Edwards

[fotogallery id=”1653″]

Non si parla altro che di Godzilla 2014 e il trailer italiano, che ha finalmente mostrato le immagini del reboot in 3D diretto da Gareth Edwards, non ha fatto altro che aumentare le aspettative verso questo film atteso nelle nostre sale il 15 maggio del prossimo anno, giusto in tempo per celebrare il 60° anniversario della nascita del terribile lucertolone. Costato ben 160 milioni di dollari, il nuovo Godzilla racconterà una storia originale sul celeberrimo mostro (kaijū) del cinema giapponese, protagonista di ben 29 film cult prodotti dalla Toho (il primo fu, appunto, nel 1954) e del famoso remake del 1998 di Roland Emmerich, con Matthew Broderick e Jean Reno.
Le riprese di Godzilla 2014, terminate lo scorso giugno, si sono svolte tra il Canada e Honolulu, nelle Hawaii, nonostante il film sia ambientato a Tokyo. Il cast messo in piedi dalle case di produzione Legendary Pictures e Warner Bros. è di tutto rispetto: Aaron Taylor-Johnson, Bryan Cranston, Elizabeth Olsen, Sally Hawkins, Ken Watanabe, Juliette Binoche, David Strathairn e CJ Adams.

Godzilla, un gigantesco mostro simile a un dinosauro, involontariamente creato dalle radiazioni emanate da esperimenti nucleari, va fermato prima che distrugga il Giappone e poi l’intero genere umano. Viene organizzata allo scopo una speciale squadra, di cui fanno parte il coraggioso Tenente Brody (Aaron Taylor-Johnson) e lo scienziato Joe Ford (Bryan Cranston): riusciranno nell’impresa di neutralizzare la malvagia creatura?

Il film riprenderà i toni e le ambientazioni dei classici film giapponesi su Godzilla degli anni ’50. Il regista Gareth Edwards ha lavorato su una sceneggiatura scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary sono i produttori, insieme a Mary Parent e Brian Rogers. Alex Garcia e Patricia Whitcher sono i produttori esecutivi, unitamente a Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira.

Impostazioni privacy