Gloria Patrizi, la fidanzata di Allegri e i suoi tweet imbarazzanti

Gloria Patrizi è la bella e giovane fidanzata di Massimiliano Allegri, neo allenatore della Juventus: ecco foto e tweet imbarazzanti

Continua a leggere

Gloria Patrizi, la fidanzata di Allegri e i suoi tweet imbarazzanti

[fotogallery id=”2667″]

Continua a leggere

Continua a leggere

Gloria Patrizi è la giovane fidanzata di Massimiliano Allegri, neo allenatore della Juventus. La modella 28enne ha prontamente chiuso il proprio profilo Twitter non appena è arrivata l’ufficialità del passaggio di Max come tecnico dei bianconeri, perché? Per rimediare a una serie di cinguettii imbarazzanti (vedi sotto) che aveva pubblicato negli scorsi mesi, quando ancora il Milan era il datore di lavoro della sua dolce metà. 174 centimetri di altezza per misure di 84-63-90, è apparsa su passerelle e concorsi di bellezza (Miss Milano Eleganza 2007) poi si è vista come valletta de Lo show più buono che ci sia su All Music e a fianco del tronista di Uomini e donne, Nicola Paolinelli. Dopo un servizio fotografico su Playboy, l’incontro con Allegri nel 2011.

Continua a leggere

Continua a leggere

Quali sono questi tweet incriminati? Sono soprattutto tre. Il primo è arrivato la scorsa estate nella discussa vittoria della Juve sul Napoli nella Supercoppa italiana: “Juve vergogna d’Italia. Migliore in campo Mazzoleni. #solocosìpossonovincere”. La seconda è stata nemmeno in uno scontro diretto ma al termine di Catania-Milan con un gol fantasma non concesso a Robinho:”Quando le immagini parlano da sè. Ma sarà ancora più bello quando vinceremo lo scudetto #JuveM…#Marotta#RIDICOLI. Infine, una stoccata all’ex allenatore bianconero Antonio Conte: “Date un sigaro e un cappello a #Conte e diventa Al Pacino…Semplicemente #RIDICOLO”

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Diego Barbera

Da non perdere