Trovati due scheletri che prendono il te nelle acque del fiume Colorado

Gli scheletri erano seduti intorno a un tavolo, come a una cerimonia del te

Trovati due scheletri che prendono il te nelle acque del fiume Colorado

La scoperta ha fatto venire i brividi allo sceriffo della contea di La Paz che è stato mandato a controllare il fondo del fiume Colorado, dove sono stati ritrovati due scheletri. Un appassionato di snorkeling ha individuato i resti, per l’esattezza in località Cienega Springs, e ha avvisato subito le forze dell’ordine. Così sono andati a vedere cosa c’era sotto le acque del fiume, e hanno fatto una scoperta incredibile.

La persona che ha riferito del ritrovamento ha dichiarato di essere rimasto spaventato, soprattutto perché uno degli scheletri indossava gli occhiali da sole. I resti umani trovati attorno a un tavolo non erano però due scheletri, come sembrava a prima vista. Il personale dell’ufficio dello sceriffo ha incontrato i membri dei Vigili del Fuoco che hanno inviato i loro subacquei per indagare sull’accaduto. I sommozzatori hanno poi scoperto che i resti non erano reali ma fatti di plastica. Gli esperti hanno ripreso tutto con una macchina fotografica e una videocamera, registrando il filmato che vediamo.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere