Gli interventi di chirurgia plastica più estremi

[fotogallery id=”1761″]

Esistono persone che si sono sottoposte ad interventi di chirurgia plastica estrema per avere un aspetto estetico ben definito, alla ricerca costante di un ritocchino che permetta loro di ‘sentirsi’ proprio come i personaggi in cui si sono calati, seguendo ogni minimo dettaglio. Gli ossessionati dalle prodezze della chirurgia plastica sono sparsi equamente in tutto il Globo, a testimonianza che non c’è un confine geografico all’insoddisfazione di se stessi. Di seguito riportiamo otto storie di chirurgia plastica estrema, e nella gallery sopra potete trovare altre decine di esempi di chirurgia estetica esagerata, davvero esagerata…

La donna che vuole diventare più brutta

Una delusione d’amore può fare molto, molto male. Una giovane donna di Chongqing ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per diventare più brutta, nel tentativo di non farsi mollare definitivamente. A quanto pare questa giovane non ha superato il fatto di essere stata lasciata dal suo boyfriend ventitreenne, che si è innamorato di un’altra persona. Il giovane, dopo sei anni di fidanzamento, ha motivato la sua scelta dichiarando di non sentirsi al sicuro ad avere al fianco una ragazza troppo bella come lei. I medici, ci teniamo a precisare, si sono rifiutati di assecondare la giovane, e le hanno proposto una terapia per uscire dalla crisi.

La donna che vuole somigliare a un anime

Jacqueline Koh è una stlista di Singapore che si è sottoposta a dieci interventi chirurgici per ottenere viso completamente trasformato in un personaggio anime. Negli ultimi anni la ventinovenne ha speso una cifra pari a $ 136.000 in interventi di chirurgia estetica. Oltre a liposuzione e una procedura di rimodellamento del corpo si è fatta eseguire vari interventi chirurgici facciali tra cui l’impianto del mento, ha ritoccato le palpebre, ha fatto la rinoplastica e persino richiesto l’appiattimento delle orecchie.

Chirurgia estetica per sembrare una Drag Queen

Collagen Westwood nutre la sua ammirazione verso le draq queen fin da quando era una bambina. Così, una volta cresciuta, ha deciso di fare di tutto per poter assomigliare a uno dei suoi tanti idoli. La giovane londinese dice di essere perfettamente a suo agio nelle vesti di una drag queen, ora lei sta vivendo il suo sogno. Ha già modificato molto del suo aspetto, spendendo circa 8000 dollari: ha subito una aumento del seno e si è fatta anche rimuovere delle costole per potere indossare più comodamente i corsetti stretti.

Chirurgia estetica per somigliare a Jennifer Lawrence

Kitty è un grande fan di Jennifer Lawrence, ma a differenza di molti altri ammiratori, la trentenne ha deciso di andare sotto i ferri per assomigliare alla giovane star americana di Hustle. Al First Surgical Hospital di Houston, Kitty, che fa l’addestratrice di cani e ha un marito e una figlia di 5 anni, si è sottoposta a vari interventi di liposuzione per viso e corpo, aumento del seno, rinoplastica, e innesti di grasso sulle guance, per un totale di 25,000 dollari.

Le sorelle gemelle trasformate dalla chirurgia estetica

Queste due sorelle gemelle, nella foto, hanno partecipato al reality show coreano “Let’s beauty”. Le due fortunate sorelle, partecipando al programma, hanno avuto la possibilità di cambiare il loro aspetto e la loro vita grazie al chirurgo plastico. La forma delle loro bocche, degli occhi, del mento, e il contorno complessivo dei loro volti è completamente cambiato.

Dal chirurgo per ottenere un Selfie migliore

Triana Lavey è una produttrice televisiva di Los Angeles che crede sia necessario dare sempre il meglio di sé, anche ondine: “La vostra presenza sui social media è importante tanto quanto la vostra presenza la vita reale“, ha detto. Ed è per questo che la 37enne ha deciso di rifarsi il look per sembrare uguale al miglior Selfie di se stessa. Grazie alla chirurgia plastica ha ottenuto il look perfetto in stile photoshop. Per modificare il suo viso è riuscita a spendere 15 mila dollari.

Chirurgia plastica per diventare come David di Michelangelo

Alan è ventenne nato in Giappone che, stanco di essere preso in giro per i tratti del suo viso – a dire di molti – effeminati, ha speso 150 mila dollari in chirurgia plastica nell’arco di un solo anno, per cambiare definitivamente il suo volto. Ai chirurghi estetici a cui si è rivolto, ha chiesto di essere modellato come il David, capolavoro di Michelangelo. Per questo ha subito vari interventi chirurgici – due sul naso, uno sugli occhi – e diverse procedure lifting per modificare la forma del mento. Alan sembra ossessionato dal suo aspetto fisico, si scatta almeno 1500 selfie al mese per monitorare la sua bellezza.

Rodrigo Alves, il Ken vivente

Un assistente di volo di origini brasiliane si è sottoposto a oltre venti interventi chirurgici per assomigliare alla bambola umana Ken, fedele compagno di Barbie. Il trentenne Rodrigo Alves ha già speso circa $ 168.850 per questa sua ‘ossessione’. Dopo tre rinoplastiche, protesi pettorali, liposuzione e interventi alla mascella, Rodrigo Ken Alves si ritocca con Botox due volte l’anno e prende compresse di collagene, pillole contro la ritenzione idrica e integratori per la crescita dei capelli.

Impostazioni privacy