Gli attori più belli delle serie tv: chi è il più affascinante del piccolo schermo?

[fotogallery id=”1481″]

Avete una vostra personale classifica degli attori più belli delle serie tv? Ovviamente la risposta non può che essere ‘sì’, vista l’abbondanza di baldi giovani che popolano il piccolo schermo televisivo. Tra vampiri a supereroi, cacciatori di demoni e geniali investigatori, chi è il vostro preferito?

Alexander Skarsgard

Il bellissimo e altissimo attore svedese ha conquistato al volo il cuore delle telespettatrici di True Blood, colpite in pieno dal fascino del bello e dannato. Il vampiro Eric Northman è in effetti alquanto tormentato e ha contribuito in grandissima parte ad accrescere la fama del suo interprete. Persino Lady Gaga non è rimasta indifferente alle sue doti, tanto da volero per il videoclip del brano ‘Paparazzi’. E’ stato fidanzato per due anni con l’attrice Kate Bosworth.

Ian Somerhalder

Altro network, altra serie, altro vampiro. Anche qui restiamo nell’ambito del ‘bad boy’, che in realtà tanto bad poi non è: Damon Salvatore di The Vampire Diaries nasconde un cuore grande dietro una parete di cinismo e sarcasmo. Gli occhi blu del suo interprete, già visto nella prima stagione di Lost, sono andati dritti al cuore delle fan, così come a quello della sua collega di set Nina Dobrev. I due sono stati fidanzati per tre anni.

Stephen Amell

Uno degli acquisti più recenti dello schermo, dato che Arrow è in onda da soli due anni in America. I muscoli di Stephen ci hanno messo però molto poco a ottenere le simpatie del pubblico femminile, talvolta più presenti loro sulla scena che non i personaggi secondari. Amell rientra a pieno diritto nella categoria degli attori più belli delle serie tv, ma sappiate che è già felicemente sposato e, da alcuni mesi, padre orgoglioso di una bimba.

Joseph Morgan

Restando in ambito CW, non possiamo tralasciare Joseph Morgan, volto dell’ibrido Klaus. Il personaggio è stato introdotto in realtà come supercattivo della seconda stagione di The Vampire Diaries, destinato ad essere sconfitto nel giro di una decina di episodi. La bravura e il fascino dell’attore hanno riscosso però talmente tanto successo, da portare produttori e network a dedicargli una serie tv tutta sua. Così è nato The Originals, spin off di TVD in cui Morgan ha potuto mostrare tutto il suo splendore. L’attore si è recentemente fidanzato ufficialmente con Persia White, collega conosciuta sul set di The Vampire Diaries.

Benedict Cumberbatch

E’ al momento uno degli attori più ricercati di Hollywood, ma la sua fortuna è dovuta al fatto di aver ottenuto la parte del più brillante investigatore di tutti i tempi nella serie tv Sherlock. La sua è una bellezza irregolare, fuori dai canoni classici, eppure le donne sono pazze di lui. Al momento sembra essere single, quindi le interessate all’ascolto possono provare a farsi avanti!

Tra gli altri attori che meritano una menzione ci sono sicuramente Josh Holloway (Lost e Intelligence), Colin O’Donoghue (Once Upon a Time), Kit Harington (Game of Thrones), Jensen Ackles (Supernatural) e Patrick Dempsey (Grey’s Anatomy).
Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate queste meraviglie di Madre Natura!

Impostazioni privacy