Gli 8 regali di Natale migliori per i selfie maniaci

Ornamento selfie albero natale

Natale tempo di regali soprattutto tecnologici, se il destinatario del presente è un appassionatissimo di selfie allora potreste davvero sbizzarrirvi con un’ampia scelta di gadget. Gli autoscatti sono sempre più popolari e online è possibile risparmiare tantissimo, con ancora più scelta. In questo approfondimento andremo a raccontarvi cinque idee regalo per un Natale 2016 a tutto selfie pescando tra gli accessori più impensabili e originali che la rete possa offrire, che si possono ordinare comodamente da casa per poi riceverli a casa prima delle Feste. Pronti per un viaggio nell’assurdo?

Penna selfie

Penna selfie

Per un selfie come si deve serve un otturatore a distanza ossia un comando che avvii lo scatto senza dover necessariamente premere pulsanti sul touchscreen o sulla scocca. Perché non puntare su una penna che, ovviamente, può anche scrivere? Costa 60 euro circa e si ricarica via USB.

[amazon codice=”B00W833E2I” type=”” ]

La sfera per selfie

Palla selfie

Un’altra soluzione risponde al nome di AudioVox SHB301BL Shutterball Bluetooth Selfie Camera altrimenti chiamabile “la sfera per scattare selfie” perché funziona proprio in questo modo. La si porta via con meno di 10 euro.

[amazon codice=”B00ELRUQUM” type=”” ]

Portachiavi otturatore

Portachiavi selfie

Per chi vuole spendere ancora meno c’è questo praticissimo portachiavi con pulsantino che si collega via Bluetooth a tutti gli smartphone con qualsiasi sistema operativo.

[amazon codice=”B00CAE950A” type=”” ]

Il libro di Kim Kardashian

Selfie Kim

C’è anche un libro sui selfie? Certamente, è Selfish di Kim Kardashian che ormai lo si può trovare a prezzo scontatissimo, anche perché tutti gli scatti (compresi quelli che non dovevano andare online…) si trovano facilmente online.

[amazon codice=”0789329204″ type=”” ]

Pettine selfie

Selfie_Brush

Infine il gadget più assurdo e raccapricciante ossia il Selfie Brush che consente di scattare foto mentre ci si sistema il parruccone e di informare tutto il mondo su come stiamo decidendo l’acconciatura, una notizia indispensabile.

[amazon codice=”B00MVAEFA8″ type=”” ]

Microfono selfie

IMC Toys 95250IM

Un accessorio ludico pensato naturalmente per i più piccoli, questo microfono si collega allo smartphone tramite il jack per le cuffie e agganciandosi con un bastone. Funziona con l’apposita applicazione per registrare foto e video delle esibizioni canore.

[amazon codice=”B01CK2UDYI” type=”” ]

Mindkoo Anello flash

Mindkoo

Per selfie davvero da fuoriclasse serve un’illuminazione adeguata e non c’è niente meglio di un flash ring ossia ad anello che si applica allo smartphone per dare la giusta luce al volto nel momento dello scatto. Un vero best seller su Amazon.

[amazon codice=”B01L1DRHAU” type=”” ]

Kit universale wireless Foto/Selfie

Kit universale wireless Foto_Selfie

Un gadget geniale nonché tre in uno: un treppiede che può in un solo colpo andare a supportare lo smartphone nella posizione più comoda e ideale sfruttando anche piani e appoggi e il pulsante senza fili Bluetooth per scattare quando è il momento perfetto.

[amazon codice=”B01487BWH0″ type=”” ]

Impostazioni privacy