Glee 6, Rachel ha un nuovo fidanzato: svelato il volto del fortunato?

[videoplatform code=”14000595345105373368e7c937″]

E’ John Manison il volto del nuovo fidanzato di Rachel in Glee 6? Tutto farebbe pensare di sì, specie le poche frasi scritte dal diretto interessato su Facebook. L’attore è ufficialmente entrato nel cast della sesta e ultima stagione del teen drama FOX, in onda in America il prossimo anno. Il ruolo che andrà a ricoprire sembra già essere stato individuato con chiarezza.

Stando a quanto postato sul celebre social network, Manison ha superato tutti i provini per la parte, ma deve ancora sostenere un’ultima prova: l’attore ha infatti scritto che tra meno di un mese testeranno il livello di alchimia sullo schermo con Lea Michele. Se si richiede che i due abbiano una buona chimica in scena, vuol dire che i rispettivi personaggi non solo interagiranno molto, ma dovranno anche risultare convincenti nel tipo di relazione che instaureranno. In genere, questo significa una cosa sola: sviluppo sentimentale.
Già alcuni spoiler diffusi su Glee 6 hanno anticipato l’arrivo di un potenziale interesse amoroso per la protagonista e queste ultime notizie sembrano proprio confermarlo. Rachel non avrà il lieto fine che era stato inizialmente previsto per lei, a causa della prematura scomparsa di Cory Monteith (interprete di Finn), ma forse potrà comunque trovare la felicità al fianco di qualcun altro.

ScreenShot John Manison

Impostazioni privacy