Giusy Ferreri è diventata mamma: ‘E’ nata Beatrice e stiamo benissimo’

SANREMO: GIUSY FERRERI

A qualche mese di distanza dal lieto annuncio Giusy Ferreri è diventata mamma. Si chiama Beatrice la primogenita nata dalla cantante, finalista di X Factor 1 nonché importante pilastro della musica commerciale italiana attuale. La Ferreri ha condiviso la notizia con i suoi fan a pochi giorni dalla nascita, avvenuta il 10 settembre 2017 presso l’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI): ‘Stiamo benissimo’, ha sottolineato entusiasta sui social.

La dolce notizia è stata resa pubblica su Facebook dalla cantante stessa qualche giorno dopo la nascita. Giusy Ferreri, il compagno Andrea Bonomo e la figlia Beatrice hanno già fatto rientro a casa ed ora non resta ai genitori che godersi i primi dolci e teneri passi della nuova arrivata in famiglia. La cantante, ormai 38enne, ha ricevuto migliaia di commenti dai fan, impazziti sul web una volta svelata la notizia.

[facebook code=”https://www.facebook.com/giusyferreri/photos/a.10152215830686661.1073741825.47939251660/10155813538426661/?type=3″]

Leggi anche: Giusy Ferreri incinta: ‘Al Festival di Sanremo temevo le nausee’

Giusy Ferreri è diventata mamma: l’annuncio sui social

E’ stato tramite un post su Facebook che Giusy Ferreri ha condiviso il lieto annuncio.
‘Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI)’, scrive la cantante siciliana, per poi concludere con alcuni ringraziamenti:
‘Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo. Giusy’.
Non si sa ancora quali saranno i progetti futuri della cantante, se deciderà di allontanarsi dalla musica per un periodo o se continuare con il proprio lavoro ininterrottamente.
Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Leggi anche: Sanremo 2017 quarta serata: eliminati Giusy Ferreri, Ron, Al Bano e Gigi D’Alessio

Giusy Ferreri incinta: lo era già al Festival di Sanremo 2017

La cantante aveva annunciato di essere incinta lo scorso marzo 2017, durante la presentazione del nuovo album ‘Girotondo’, a Beatrice dedicato.
Nessuno di noi ancora lo sapeva, ma Giusy Ferreri aveva partecipato al Festival di Sanremo 2017 con le nausee, come da lei stessa affermato.
‘So che il primo trimestre è un periodo delicato e credo di averlo sentito sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee. L’ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, bene!’, aveva dichiarato la cantante.
Per via della gravidanza, l’interprete di ‘Non ti scordar mai di me’ era stata costretta a posticipare due date del tour, quella del 4 aprile a Roma e quella del 12 aprile a Milano.

Impostazioni privacy