Giulia Valentina fidanzata con Sami Khedira della Juventus?

Giulia Valentina fidanzata Sami Khedira

Dal rap al calcio: l’ex di Fedez, Giulia Valentina, è fidanzata con Sami Khedira, noto centrocampista della Juventus e della nazionale tedesca. Nulla di ufficiale, ovviamente, ma su ‘Radio Gossip’ circola insistentemente la voce secondo cui la bella giornalista e influencer e il calciatore di origini tunisine facciano già coppia fissa da qualche mese e starebbero vivendo una passione segreta al riparo da sguardi indiscreti. Sarà vero? Lo scopriremo molto presto: in questo momento Giulia Valentina è impegnata a fare safari in Botswana, guarda caso lo stesso luogo dove Khedira ha trascorso le vacanze qualche mese fa. Che gliel’abbia consigliato proprio lui?

Come molti di voi già sanno, Giulia Valentina è stata a lungo fidanzata con Fedez, all’incirca tre anni, ma la coppia si è definitivamente sfasciata lo scorso marzo per cause mai del tutto chiarite, anche a distanza di mesi: ‘Preferisco non parlare della mia vita privata’, ha dichiarato infatti Giulia in un’intervista rilasciata qualche tempo dopo la rottura con il rapper, ‘Posso dire soltanto che Fedez mi ha insegnato a dare importanza al lavoro e mi ha fatto capire l’importanza di certi mezzi e come usarli. Per esempio se non fosse stato per lui non avrei mai scoperto di avere uno spazio tutto mio, sul web, da condividere con gli altri. E poi, parliamoci chiaro, Fedez mi ha regalato tanta visibilità: grazie a lui tante persone si sono interessate a quello che avevo da dire’.

Anche il 29enne Sami Khedira, perno del centrocampo della Juventus e della nazionale di Germania, è reduce da una storia sentimentale finita male: nel luglio del 2015 si è separato dalla moglie Lena Gercke, bellissima modella con la quale ha vissuto un rapporto durato quattro anni ma poi naufragato soprattutto a causa della distanza geografica (all’epoca Khedira giocava in Spagna, nel Real Madrid, mentre la moglie per motivi professionali era rimasta a vivere in Germania, e alla lunga questa lontananza ha distrutto il loro matrimonio).

Lo scorso mese di luglio a Sami Khedira era stato attribuito un clamoroso flirt con la splendida modella brasiliana Adriana Lima (i due erano stati pizzicati dai paparazzi in atteggiamenti piuttosto intimi, anche se non troppo espliciti, sulla spiaggia di Mykonos), ma i rumors riguardanti questa relazione non hanno avuto più seguito. Una storia con Giulia Valentina sarebbe invece molto più credibile, del resto è risaputo che i calciatori juventini sono particolarmente attratti da modelle, influencer e fashion blogger: ricorderete infatti che Alvaro Morata e Simone Zaza, in forza alla Vecchia Signora fino a pochi mesi fa, si sono fidanzati rispettivamente con Alice Campiello e Chiara Biasi, per cui l’eventuale coppia Khedira-Valentina (di cui ha parlato per primo 361 Magazine) rispetterebbe una tradizione ormai consolidata.

E poi, parliamoci chiaro, secondo noi (anche se lei non lo ammetterà mai), Giulia Valentina ha una voglia matta di rispondere mediaticamente al clamore provocato dalla liaison tra Fedez e Chiara Ferragni!

Impostazioni privacy