Giulia Salemi: ‘Proposta indecente a inizio carriera, restai ferma un anno’

[aptica-gallery id=”101543″]

Una proposta indecente durante un casting: è lo choc subito dall’allora 17enne Giulia Salemi, all’epoca all’inizio della sua carriera. La conduttrice ed ex concorrente di Pechino Express ha tenuto a sottolineare che a parte la proposta indecente non ci furono ‘atti concreti’, ma la proposta – fattale da un uomo molto più anziano di lei – ha rischiato di bloccare la sua carriera. No comment, invece, sulla sua relazione con il rapper Marracash.

Giulia Salemi ha subito una avance sgradita durante un casting all’inizio della sua carriera: la conduttrice di Sbandati e modella aveva appena 17 anni, la proposta le arrivò da un uomo che poteva essere suo padre e il trauma fu così pesante che rischiò di bloccare la sua carriera. Come raccontato dalla stessa Salemi alla rivista Oggi, all’epoca la conduttrice faceva le superiori e sognava di entrare nel mondo dello spettacolo, e mentre tornava a casa da un provino, le arrivò un sms sul cellulare dal responsabile del casting, un uomo che aveva l’età di suo padre.

Leggi: Giulia Salemi e Dayane Mello, chi sono le modelle svestite di Venezia 2016

Secondo quanto raccontato da Giulia Salemi, l’sms diceva ‘Se mi seguirai, ti farò volare come una farfalla’ e non solo la modella italo-iraniana scoppiò a piangere, ma provò così tanta rabbia che per un anno non fece più casting. La conduttrice chiamò sua madre (Fariba Mohammad Tehrani) che le rispose di rispondere in modo fermo e deciso, la Salemi lo fece ma ‘Non mi sono ripresa facilmente dal trauma. Per un anno intero, mi sono tenuta lontana dai casting. Ho imparato a farmi rispettare’.

Smaltita la rabbia, Giulia Salemi ha ripreso la carriera, ed è arrivato così il terzo posto a Miss Italia 2014, la partecipazione a Pechino Express nel 2015 con la mamma, la conduzione di Sbandati e… la relazione con il rapper Marracash? Interpellata in merito da Oggi, l’interessata non smentisce né conferma, spiegando di non volerne parlare. Se dovesse dare una definizione di se stessa, la conduttrice dice di essere, in amore, passionale, romantica e fedele. ‘Il mio fidanzato ideale deve essere carismatico e che mi faccia sentire davvero una donna. La maggioranza dei ragazzi sono narcisisti’, sostiene Salemi, per poi concludere: ‘Piuttosto che fare la corte ad un uomo, resto single. Sono una donna all’antica: se un uomo mi vuole, deve conquistarmi’.

Impostazioni privacy