Giulia Ronzitti scomparsa da Genova: l’appello della famiglia della 14enne

Francesca Fadda è una mamma in ansia perché sua figlia Giulia, una ragazza di soli 14 anni, è scomparsa da Genova e di lei non si hanno più notizie dalla sera di lunedì 23 novembre 2015. La mamma, preoccupatissima (come anche gli altri familiari e gli amici della ragazza), ha voluto così lanciare un appello. Giulia, quando si è allontanata, era vestita con pantaloni neri, felpa nera, camicia a quadretti bianchi e blu e scarpe bianche. Chiunque sappia qualcosa può contattare le forze dell’ordine, la nostra redazione o la famiglia.

L’ultima volta che i carabinieri hanno tracciato la cella a cui si è attaccato il cellulare è stato stanotte verso l’una a Genova Marassi in zona Stadio. E questo è l’appello originale scritto dalla signora Francesca Fadda e postato su Facebook.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Purtroppo questa sera devo chiedere aiuto a tutti voi,sperando che fb possa essere utilizzato come mezzo di…

Posted by Francesca Fadda on Lunedì 23 novembre 2015

Nel messaggio si legge: ”Purtroppo questa sera devo chiedere aiuto a tutti voi, sperando che fb possa essere utilizzato come mezzo di comunicazione intelligente. Oggi nostra figlia Giulia di 14 anni uscita da scuola si è allontanata volontariamente da casa facendo perdere le sue tracce..ovviamente abbiamo già allertato le forze dell’ordine ma abbiamo bisogno di un aiuto in più. Temiamo che questa sera possa prendere un treno. Vi chiedo con tutto il cuore di condividere la foto di Giulia e se qualcuno di voi la vedesse contattateci in chat privata a me o al papà Massimo Ronzitti, non scrivete commenti che non siano strettamente necessari ..so che mi volete bene e che mi state vicino!Grazie!

Impostazioni privacy