Giulia De Lellis su Instagram offende i suoi follower: ‘Bugiardi, depressi e impiccioni’

giulia de lellis instagram

Anche le influencer nel loro piccolo si inc…avolano e così Giulia De Lellis su Instagram, dove la seguono in 2,8 milioni, si è sfogata in maniera forse un po’ troppo colorota contro tutti quei follower che nei giorni scorsi hanno criticato il suo riavvicinamento ad Andrea Damante, dopo aver solennemente giurato che l’ex fidanzato l’avrebbe rivista ‘nel giorno del mai’. Attraverso una serie di stories la finalista dell’ultimo GF Vip ha attaccato i fan precisando di esser libera di vedere chi vuole e che coloro che la giudicano dovrebbero farsi gli affari loro.

La storia la conoscete tutti: Giulia De Lellis e Andrea Damante, la coppia nata all’interno del programma Uomini & Donne, è scoppiata lo scorso mese di aprile, con tanto di annuncio social da parte dell’influencer romana. Nelle settimane successive la ragazza ha rilasciato dichiarazioni assai poco concilianti nei confronti del suo ex, mentre lui, dopo essersi preso tutte le colpe della rottura, si è mostrato molto più possibilista circa un ritorno di fiamma.

[npleggi id=”212092″ testo=”Andrea Damante, ‘Sono ancora innamorato di Giulia, la colpa è stata solo mia’”]

Alla fine pare che abbia avuto ragione Andrea Damante, visto che i due di recente sono stati visti spesso insieme, anche se non è ancora certo che si siano effettivamente rifidanzati, o almeno non ancora. Tanto però è bastato per scatenare moltissimi follower di Giulia De Lellis, che l’hanno criticata sui social a causa dell’improvviso dietrofront, avanzando neanche troppo velatamente l’ipotesi che la crisi con Andrea sia stata soltanto una mossa mediatica.

[npleggi id=”208588″ testo=”Giulia De Lellis contro Andrea Damante, ‘Mi rivedrà nel giorno del mai’”]

Accuse e insinuazioni che hanno molto infastidito la De Lellis, e infatti la sua pesantissima risposta non si è fatta attendere: ‘Siete pesanti come le mer*e’, ha detto l’ex corteggiatrice rivolgendosi ai suoi follower, ‘Io sono la ragazza più serena del mondo e se mi voglio rivedere con il mio ex sono stra-ca**i miei, ma che pesanti che siete! Che pazienza, quanto rompete i cog**oni. In tutto ciò mi sto troppo giustificando con una banda di psicopatici, depressi, repressi, e malati, scassate di meno i cog**oni perché siete imbarazzanti. Ovviamente non faccio di tutta l’erba un fascio perché so che tra di voi ci sono persone che sanno benissimo cosa intendo’.

giulia de lellis su instagram

Non contenta Giulia De Lellis su Instagram ha pure postato uno screenshot contenente un ‘messaggio d’amore’ verso alcuni fan: ‘Pesanti, bugiardi, cattivi, depressi, impiccioni, infelici. Fatevi una vita! E lasciate vivere la gente in serenità. Almeno ogni tanto, almeno in vacanza, almeno in periodi delicati. Maleducati!’

Insomma, abbiamo capito che non conviene fare arrabbiare la battagliera Giulia De Lellis. Solo un appunto: se la gente smettesse davvero di ‘farsi i ca** suoi’, come ha chiesto nelle stories, chi se la filerebbe?

Impostazioni privacy