Giulia De Lellis e Irama ufficializzano il fidanzamento: insieme da Maria De Filippi

Dopo il gossip e i mormorii, è arrivata l’ufficialità: Giulia De Lellis e Irama sono fidanzati. La notizia ha iniziato a circolare nelle ultime ore e la conferma è stata data proprio da Maria De Filippi a Tu sì que vales.

Irama, infatti, ospite dello show del sabato sera in onda il 10 novembre prossimo, si è presentato accompagnato da Giulia De Lellis. Così, con un video diramato sui social dai profili vicini a Maria De Filippi, è giunta l’ufficializzazione di una coppia che, forse, nessuno si aspettava di vedere. ‘Ho saputo che ti sei fidanzato’ – ha ironizzato ‘Queen Mary’ accogliendo il vincitore di Amici 17 sul palco di Tu sì que vales. Poi, le telecamere si sono spostate sul volto della ex di Andrea Damante con tanto di sorriso e occhioni innamorati.

https://www.instagram.com/p/BpzybHRi20K/

Giulia De Lellis e Irama, le ex di lui si scatenano

La notizia del fidanzamento di Giulia De Lellis e Irama, però, ha scatenato una serie di polemiche da parte di alcune ragazze.

Tra presunte ex fidanzate, ex amanti e giovani donne ammaliate dal cantante, pare che Irama non possa essere definito uno ‘stinco di santo’.

La sua ex fidanzata lo ha accusato di averle dichiarato amore fino ad una settimana prima del flirt con la De Lellis, mentre una ex concorrente di Amici ha svelato di esserne stata l’amante all’interno della Scuola.

Irama e Giulia, però, sembra non si siano minimamente interessati al gossip scatenato da queste ragazze sui social e, a breve, potrebbero fare il loro debutto con una foto di coppia ufficiale.

Leggi anche: Andrea Damante e Giulia De Lellis, il bacio e la polemica: lei nega, Parpiglia risponde

Irama, la prima dedica a Giulia De Lellis

Intanto, proprio dopo tutte le accuse piovute sul cantante di Amici, Irama ha pubblicato alcuni post dedicati – evidentemente – alla sua fidanzata ufficiale.

‘Sei bella da confondere’ – ha scritto lui, continuando con una Instagram story – ‘Per te’ – accompagnata da una rosa.

https://www.instagram.com/p/BpzRy87htS7/

Giulia De Lellis, dal canto suo, ha preferito non esporsi più di tanto pubblicando un post che sembra descrivere il momento felice che sta vivendo.

‘Mentre il mondo si confonde, parla a caso e corre ad una velocità che a me non piace…Io mi godo le cose belle che la vita per qualche assurdo motivo ha deciso di darmi. Fatelo anche voi!’.

https://www.instagram.com/p/BpzVWrJgit0/

Impostazioni privacy