Giovanni Ciacci rivela: ‘Pubblicherò un libro che farà scandalo’

RAI: presentazione palinsesti autunnali

[didascalia fornitore=”ansa”]Giovanni Ciacci alla presentazione dei palinsesti Rai[/didascalia]

Tra i progetti futuri di Giovanni Ciacci, non solo quello di fare ‘da spalla’ a Bianca Guaccero nella prossima stagione di ‘Detto Fatto’, ma anche un libro che uscirà a settembre e che, a detta del costumista, farà scandalo. Dopo il successo ottenuto con ‘Ballando con le stelle’, Ciacci si prepara a nuove sfide, tra i suoi programmi anche il matrimonio.

In un’intervista rilasciata a ‘La Nazione’, l’ex braccio destro di Caterina Balivo parla dei programmi futuri, della rivalità con Cristiano Malgioglio e anche della sua storia con Damiano Allotta, l’ex di Stefano Gabbana.

Giovanni Ciacci e il nuovo libro che farà scandalo

Settembre è alle porte e Giovanni Ciacci si prepara non solo ad accompagnare Bianca Guaccero, che debutterà a ‘Detto Fatto’, ma anche a nuovissime sfide. Quali sono i progetti del costumista?

‘Un matrimonio. Sicuramente un nuovo libro. Uscirà a settembre. Racconta la vita di Giò Stajano, la prima trans d’Italia: era la nipote di Achille Starace, il braccio destro di Benito Mussolini. Soggetto piccante, molti si scandalizzeranno. Va bene così’, rivela Ciacci.

Insomma, l’ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’ si prepara a stupire anche quest’anno, dopo la scelta di ballare con Raimondo Todaro, Ciacci vuole ancora sorprendere.

‘Sono impegnatissimo, non posso concedermi una vacanza’, dichiara il costumista che a partire dal prossimo settembre accoglierà Bianca Guaccero negli studi di ‘Detto Fatto’.

‘Sarò la spalla della nuova conduttrice Bianca Guaccero, come ero con Caterina Balivo. In Italia, abbiamo la cattiva abitudine di sottovalutare la spalla e la pretesa di saper far tutto: il ministro dell’economia che si occupa di farmacie, trasporti e così via’, ammette.

Sul fronte sentimentale Giovanni Ciacci parla di matrimonio, ma scherza anche e fa del sarcasmo sul gossip. Il costumista è stato pizzicato infatti insieme a Damiano Allotta, l’ex di Stefano Gabbana.

‘Non chiedo il curriculum ai miei fidanzati. Non è colpa mia se sono il Belen dei gay: tutti vogliono fotografare i miei partner’, ironizza.

Giovanni Ciacci contro Cristiano Malgioglio

Tra Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci è scontro. Il primo ha lanciato pesanti frecciatine contro il costumista e la diatriba tra i due non si placa.

Sembrava amicizia e invece… tra Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci prosegue lo scontro. ‘Gli amici sono quelli che si rispettano. Cristiano dice che ha tanto da fare. Se pensasse a cantare e promuovere il suo disco, sarebbe meglio: per lui e per tutti’, punta il dito Ciacci. Il costumista ammette che finirà di attaccare il cantautore solo quando quest’ultimo smetterà di colpirlo.

Impostazioni privacy