Giorgia Surina: ‘Sono single e serena: vorrei diventare mamma, ma senza ossessione’

[fotogallery id=”4543″]

Giorgia Surina si confessa, tra amori giovanili, il divorzio da Nicola Vaporidis e il sogno per il futuro. Nonostante sia single, l’attrice vorrebbe diventare mamma, anche se, ammette, ‘senza ossessione’: per il futuro più immediato, l’attrice è tra i protagonisti della fiction Rai Non dirlo al mio capo, in cui interpreta la trentenne antagonista di Vanessa Incontrada, quest’ultima mamma di due figli rimasta vedova e con la necessità di trovare un lavoro, motivo per cui si fingerà single.

Giorgia Surina è single e vorrebbe diventare mamma, anche se per il momento sta bene così: a Vanity Fair che la intervista in occasione del lancio di Non dirlo al mio capo, spiega però che stare in coppia non le è mai pesato, avendo avuto due genitori saggi che le hanno insegnato cosa conti nella vita. Al netto del matrimonio lampo con Nicola Vaporidis, dal quale ha divorziato, l’ex veejay di MTV ha avuto sempre storie lunghe, come quella con l’attuale dg Rai Antonio Campo Dall’Orto.

Nonostante lui fosse di undici anni più vecchio di lei, a Surina la differenza d’età non è pesata e anzi, l’ha ‘sfruttata’ per crescere: una storia d’amore durata cinque anni e finita perché la vita li ha portato in direzioni diverse, anche se affetto e stima non verranno mai meno. Quanto alla fine della relazione con Vaporidis, Surina spiega che in certi momenti sembra che l’amore non esista, quando ti crolla tutto e pensi di aver creduto in una favola.

Ma poi l’attrice si è lasciata attraversare dal dolore senza combatterlo e oggi, anche se ha subito qualche sconfitta, si è saputa rialzare anche grazie alle origini croate di suo padre: ‘Quell’esperienza è servita a chiarirmi che cosa voglio da una relazione, e che cosa sono disposta a dare’, dice Surina a proposito del matrimonio con Vaporidis, aggiungendo che l’amore che ha perso ha cercato di darlo ad amici e genitori: ‘Sono ripartita da me, dalle cose che mi piace fare, e ho capito che l’amore esiste eccome, è il motore di tutto’.

Anche la fiction Non dirlo al mio capo è stata un momento di insegnamento, Surina ha infatti scoperto un lato di sé che non conosceva, che tutti noi abbiamo istinti e caratteristiche anche opposti, basta saperli cercare. E nonostante la singletudine, Surina spera in futuro di diventare mamma, anche se senza dannarsi troppo: che l’uomo giusto sia dietro l’angolo? Al momento, è ‘serena, ma non ufficialmente impegnata’. Chi vivrà, insomma, vedrà…

Impostazioni privacy