Giorgia Surina, il matrimonio con Nicolas Vaporidis: ‘La mia delusione più grande’

[fotogallery id=”4543″]

Giorgia Surina parla di Nicolas Vaporidis: per la prima volta racconta della fine del suo matrimonio. Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis si sono separati a poco più di un anno dalla celebrazione delle nozze, avvenute in segreto a Mykonos l’8 settembre 2012. La conduttrice si racconta ai microfoni di Ballando con le stelle e si sbottona per la prima volta dichiarando la sua delusione per la fine della sua unione con l’attore. L’ex vee-jay di Mtv si confessa alle telecamere dello show condotto da Milly Carlucci, dichiarando come la trasmissione la stia aiutando a superare un momento difficile della sua vita.

E’ la prima volta che Giorgia Surina parla davanti alle telecamere della fine del suo matrimonio con Nicolas Vaporidis durato poco più di un anno, dopo la celebrazione segreta in Grecia nel 2012. Le telecamere dello show hanno raggiunto la bella conduttrice radiofonica in provincia di Pavia, precisamente ad Eremo di San Alberto, a Butrio. Durante l’intervista Giorgia ha dichiarato che ama trovarsi in quel luogo perchè le permette di ‘far scivolare i pensieri‘.

Uno dei pensieri che la Surina vuol fare sciolare via riguarada senz’altro la sua ultima, ma definita anche la più grande, delusione: la fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis, l’attore dalle origini greche. La donna si è dichiarata convinta del passo che ha compiuto, rispettando il matrimonio, preso da lei in modo molto serio. Ma la cosa è finita e non ha potuto far altro che prenderne atto: ‘Ho dovuto accettare, pazienza, è andata così’.

Il gossip si è scatenato perchè tale affermazione può lasciar intendere che la fine del matrimonio sia stata decisa, forse in maniera univoca, da Vaporidis, che attualmente è già fidanzato con Isabella Benedetti Livanos, giornalista e scrittice di 28 anni, anche lei di origine greche.

La Surina ha, però, aggiunto che Ballando con le stelle è stata per lei una bella opportunità per ricominciare a fidarsi: le si stanno aprendo nuove porte, a partire dalla bella amicizia con Maykel Fonts, con cui è nata una bella amicizia. Tra l’altro il legame è apparso così forte, che nelle prime puntate i due si sono trovati a smentire il gossip che li voleva nuova coppia del programma.

Oggi Giorgia Surina appare più rilassata e tranquilla: adesso può dedicarsi alla finale di Ballando con le stelle: la vittoria potrebbe essere un modo per ricominciare in modo positivo, ma la guerra sulla pista da ballo sarà dura! Giorgia dovrà impegnarsi, nel ballo, ma soprattutto per riprendere in mano la sua vita.

Impostazioni privacy