Giorgia Meloni è diventata mamma: è nata Ginevra

Roma, Il ministro Pinotti riferisce alla Camera sull'impegno dell'Italia in Libia

Giorgia Meloni ha partorito, l’esponente di Fratelli d’Italia ha dato alla luce una bimba. La piccola è nata dalla relazione con Andrea Giambruno. L’annuncio della nascita della bambina è stato dato dalla stessa Meloni su Twitter, la piccola nata oggi, 16 settembre si chiama Ginevra.

“Siamo una famiglia tutta composta da femmine. Pensavo in un maschietto, più che altro per introdurre una figura maschile in una famiglia matriarcale”, aveva raccontato la futura mamma al Giornale.
La piccola Ginevra ha accompagnato la neomamma anche durante i mesi di campagna elettorale durante le amministrative che l’hanno poi vista perdere contro la sindaca Virginia Raggi del Movimento 5 Stelle. La Meloni non ha mai rinunciato ai suoi impegni, anche quando Guido Bertolaso le aveva detto “Faccia la mamma” per spingerla a rinunciare alla candidatura a primo cittadino della Capitale.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere