Gigolò per caso: trailer italiano e trama del film con John Turturro e Woody Allen

[fotogallery id=”905″]

E’ una delle commedie americane più attese del momento: Gigolò per Caso di John Turturro, nei cinema italiani da giovedì 17 aprile 2014, interpretato non solo del celebre autore del Grande Lebowsky e della saga di Transformers, ma anche dall’intramontabile Sharon Stone e soprattutto dal mitico Woody Allen, che torna dopo parecchio tempo a recitare in un film non diretto da lui. Nel cast anche le affascinanti Sofía Vergara e Vanessa Paradis e il noto attore Liev Schreiber.
Gigolò per Caso racconta la divertente vicenda di due amici in crisi con le loro attività commerciali, che entrano casualmente nel business della prostituzione maschile (uno come gigolò e l’altro come suo protettore) ottenendo prima un grande successo ma finendo poi per cacciarsi in un mare di guai. Il tutto sullo sfondo di una New York contemporanea che, toh, sembra uscita proprio da un film di… Woody Allen. Insomma si ride molto, ma sempre con quel sottile velo di malinconia.

Gigolò per caso: trailer italiano e trama del film
[youtube id=”w5jKpTJ6WwM”]

Gigolò per caso: trama del film

Fioravante (John Turturro) e Murray (Woody Allen), due amici per la pelle in condizioni economiche precarie, per sbarcare il lunario decidono di cimentarsi con il mestiere più antico del mondo. Il primo nei panni di un gigolò, l’altro nel ruolo di manager. Con il nome d’arte Virgil, Fioravante si destreggia tra un ménage a trois con due avvenenti signore alla ricerca di emozioni forti (Sharon Stone e Sofia Vergara) e gli incontri ben più casti con Avigal (Vanessa Paradis), vedova del un rispettato Rabbino, rimasta sola con i figli, i ricordi di una vita vissuta nel mondo chiuso della comunità chassidica e un disperato bisogno di scoprire cose nuove. Mentre Fioravante viene messo in crisi dai sentimenti che quest’ultima suscita in lui, ignaro della gelosia di Dovi (Liev Schreiber), chassidico innamorato di lei fin da quando era ragazzo, Bongo (pseudonimo di Murray) scopre che non è poi così facile essere un protettore.

Impostazioni privacy