Giglia Marra, il matrimonio con Federico Zampaglione e l’amicizia con Claudia Gerini

Giglia Marra e Federico Zampaglione

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Giglia Marra e Federico Zampaglione al Film Festival di Venezia nel 2017[/didascalia]

Giglia Marra è l’attuale compagna di Federico Zampaglione, ex di Claudia Gerini, con cui l’attrice di origini pugliesi ha un ottimo rapporto. Più giovane di quattordici anni rispetto al cantante dei Tiromancino, la Marra sembra non fare caso alla differenza d’età e si è detta pronta a compiere il grande passo, ma non adesso: ‘Al momento siamo entrambi molto impegnati con il lavoro e questo ci frena un po’’.

Così, Giglia Marra si è raccontata in una intervista concessa al Corriere della Sera, parlando della proposta di matrimonio da parte di Federico Zampaglione avvenuta in quel di Las Vegas. I due innamorati, infatti, hanno deciso di trascorrere alcuni giorni lontano dall’Italia in occasione del compleanno di Giglia e, proprio negli Stati Uniti, il cantante dei Tiromancino ha chiesto – seppur con tono ironico – alla Marra di convolare a nozze: ‘Lui scherzando ha detto: ‘Perché non ci sposiamo?’. L’ho bloccato: ‘Ok per le nozze a Las Vegas, ma prima quelle in chiesa’.

Leggi anche: Federico Zampaglione è fidanzato: la nuova compagna è Giglia Marra

Giglia Marra: ‘Un figlio con Federico Zampaglione? Un sogno’

Tradizionalista, almeno da questo punto di vista, dunque, Giglia Marra preferisce aspettare il momento giusto per coronare il suo sogno d’amore con Federico Zampaglione.

Il matrimonio, infatti, non rientra nei progetti imminenti della coppia che, al momento, è molto impegnata dal punto di vista professionale e preferisce continuare a concentrarsi sulla carriera.

Tuttavia, il desiderio di Giglia Marra resta quello delle nozze e, in particolar modo, di un figlio, un vero e proprio ‘sogno’ per l’attrice tarantina.

Giglia Marra e il rapporto con Claudia Gerini: ‘Andiamo d’accordo’

Al momento, dunque, la compagna di Federico Zampaglione si divide tra set e vita privata, dove trascorre del tempo anche insieme alla figlia del cantante e di Claudia Gerini, Linda.

‘Ci frequentiamo, passiamo del tempo insieme con Linda che ha 8 anni e sono contentissima’ – ha spiegato – ‘La piccola è un incanto, adorabile, le voglio davvero molto bene’.

E su questo rapporto tra la figlia di Zampaglione e la Marra, sembra proprio che la Gerini non abbia nulla in contrario.

Le due, infatti, hanno un ottimo rapporto: ‘Io e Claudia andiamo d’accordo e questo è un segno di maturità da parte sua e nostra’ – ha raccontato Giglia, lanciando alla collega una proposta: ‘Lei è un’attrice bravissima, magari un giorno potremmo collaborare sul set, sarebbe davvero bello’.

Leggi anche: Claudia Gerini: ‘Separazione dolce da Federico Zampaglione, non vivevamo più insieme da mesi’

Impostazioni privacy