Gigi D’Alessio sulla crisi con Anna Tatangelo: ‘Sono convinto che i grandi amori restano’

Gigi D'Alessio a La vita in diretta parla di Anna Tatangelo

Per la prima volta dopo l’annuncio della crisi con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio parla della sua storia a La vita in diretta, lasciando uno spiraglio sul possibile ritorno con la cantante partenopea. I due, che hanno confermato il naufragio del matrimonio durante la scorsa estate, hanno vissuto gli ultimi mesi da separati, ma c’è sempre chi spera in un possibile – e futuro – ritorno di fiamma.

Accolto da Francesca Fialdini nello studio di Rai 1 durante la puntata del 14 settembre 2017 de La vita in diretta, Gigi D’Alessio non ha potuto divincolarsi dalle domande riguardanti la sua vita privata. Annunciati i prossimi impegni lavorativi e il tour che lo porterà in giro tra il suo pubblico, D’Alessio è apparso particolarmente emozionato e, forse, anche consapevole delle curiosità che avrebbe dovuto soddisfare riguardanti il suo matrimonio e la seguente crisi con Anna Tantagelo.

Gigi D’Alessio ha lasciato Anna Tatangelo? Nuove nubi sulla coppia

Gigi D’Alessio: ‘Forse questo momento fa bene sia a me che a Anna’

[secgalleria id=”2267″]

Dopo aver raccontato la vita di Gigi D’Alessio come nonno e come padre, dunque, il cantante ha dovuto toccare il ‘tasto dolente’ che l’ha portato ad essere protagonista del gossip durante l’estate 2017.

‘Certe cose a volte non te le puoi nemmeno spiegare’ – ha spiegato il cantante sulla sua attuale situazione con la moglie – ‘Ti posso rispondere in musica e ti dico: ‘Lo sai l’amore non ha regole, ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere’.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi per motivi economici?

Parole intense che non nascondono l’amarezza del momento: ‘Tu non puoi mai pensare cosa succede domani’ – ha proseguito Gigi D’Alessio – ‘Forse, questo momento fa bene sia a me che a lei (Anna Tanangelo, ndr). Poi…io sono convinto che i grandi amori, comunque, restano!’.

Gigi D’Alessio innamorato di Anna Tatangelo? ‘Una persona è sempre innamorata’

Dichiarazioni che, probabilmente, pochi si aspettavano e che hanno lasciato anche Francesca Fialdini senza parole.

Gigi D’Alessio, infatti, sembra essere ancora molto legato ad Anna Tatangelo nonostante la crisi ancora in corso: ‘Credo che una persona sia sempre innamorata’ – ha proseguito il cantante – ‘Dico sempre che l’amore è come Dio e la musica: si sente, ma non si vede’.

Leggi anche: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme in aeroporto: ritorno di fiamma?

In conclusione, dunque, D’Alessio ha voluto lanciare un messaggio – forse – alla stessa Tatangelo: ‘Una persona innamorata è una persona innamorata. Arrivati ad un certo punto credo che la donna debba diventare tuo socio, non in affari, ma di vita’.

Impostazioni privacy